Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come organizzare l'agenda per una vita piena; Suggerimenti per l'organizzazione della nostra agenda; Come avere una vita appagante

Come organizzare l'agenda per una vita piena

Come organizzare l'agenda per una vita piena

Come organizzare l'agenda per una vita piena

Suggerimenti per l'organizzazione della nostra agenda

Di recente ho letto un eccellente articolo di Lynn Marie Sager, "The Power of Vaccuum", che parla di un argomento che spesso citato di sfuggita nei miei articoli ed è molto comune tra le donne. La sensazione che il giorno non sono abbastanza ore e che, anche se sei sempre molto occupato, non si è soddisfatti, si dispone di una vita piena, una vita di scopo.

Inoltre, ho sentito che, secondo uno studio, il 66% delle donne spagnole sono stressati e sento che non è abbastanza ore nel corso della giornata. Come sono sicuro che questo può essere applicato alle donne di qualsiasi nazionalità, ho deciso di scrivere su di esso.

Come avere una vita appagante

  • Abbiamo giorno pieno zeppo di attività, abbiamo corso da un luogo ad un altro, sembra che il giorno non sono abbastanza ore e mi auguro che non avevamo né mangiare per fare più cose (che se non sei uno per saltare la cibo per la palestra).
  • Il problema di questa situazione è non solo che si è stressati, esauriti e non hanno tempo per tutto quello che ci si vuole, ma il passare degli anni e un giorno ti rendi conto che la tua vita manca qualcosa, not're approfittando. La domanda è, stai facendo qualcosa di utile con la tua vita?, O sono pieni di tutti i tipi di attività non pone alcun tipo di soddisfazione o adempimento?
  • Dalla lista delle cose che avete fatto, cosa c'è da migliorare la qualità della vita, che ti fa godere che ti portano alla definizione di successo personale e professionale? Oppure sta facendo le cose senza pensarci due volte? Naturalmente, tutti noi abbiamo alcuni obblighi che dobbiamo fare attenzione, ma fanno parte della vostra attività o siamo la maggioranza? Se la maggior parte delle attività che si fanno sono per obbligo e non contribuiscono molto, cosa ti manca se la tua vita non ha senso?
  • Il punto è che, poiché la giornata sarà piena di attività e molto occupato, perché non provare con attività che contribuiscono qualcosa per la vostra vita che sono importanti per voi? Naturalmente non è facile, se fosse non ci sarebbe il 66% delle donne spagnole sottolineato. Il vostro programma è sempre occupato, hanno sempre più cose da fare, ci saranno sempre persone che aggiungeranno più cose alla vostra lista. Ma pensate un momento, quale sarebbe la vostra vita sia come vuoi tu, completo, mirato?
  • Qui è la chiave, se si riempie la giornata con tutti i tipi di attività relativamente banali, e quindi provare a trovare il tempo per le cose veramente importanti per voi, non troverete. Allora, qual è l'alternativa? Programma cose che preoccupano e colmare le lacune con il resto prima.
  • Immaginate di avere un barattolo di vetro di una certa dimensione e si deve riempire con sabbia e ciottoli. Se si riempie il vaso verso l'alto con la sabbia, poi per quanto ci provi, non è possibile ottenere qualsiasi marmo. Tuttavia, se è pieno di marmi, ci sarà sempre spazio per la sabbia. Naturalmente, non è possibile ottenere tutta la sabbia alla fine del vaso ha una dimensione invariabile, ma è possibile scegliere quanto si vuole mettere tutto.
  • Se applichiamo questo alla vostra vita, ogni giorno ha solo 24 ore, ma hanno tanta voglia di allungare; E 'come il vaso, ha una certa dimensione e non si può fare nulla al riguardo. Sand sono attività che non aggiungono qualità alla tua vita, obbligazioni, "dovrebbe", etc. E i marmi sono le cose veramente importanti che ti rendono la vita più piacevole, che rendono la giornata vale la pena. Così si sa, si può scegliere di riempire il vostro barattolo di sabbia, che è probabilmente quello che hai fatto finora (con il marmo occasionale di tanto in tanto, ovviamente). Oppure si può mettere tutte le biglie che puoi e colmare le lacune con la sabbia. Per fortuna o purtroppo, non si può ottenere tutto, in modo da fare la vostra scelta e ciò che si sceglie determinerà la qualità della vita.
  • Se si continua concentrandosi su attività che non contribuiscono alla vostra vita, alla fine si esauriscono le energie e la sensazione che i giorni fuggono inosservato. Se si continua a fare tutto per gli altri, senza prendersi cura di sé, più dello stesso. Se nessun tempo del programma per le cose che sono importanti per voi ora, non si riempirà la vostra vita e di sabbia (il vostro e altri).
  • Dimmi, che cosa scegliere? Ricordati di me correre e fare le cose che non aggiungono valore alla vostra vita, o iniziare a riempire il vaso di marmi?

Aida Baida Gil, professionale Coach, lavora con donne professioniste che vogliono acquisire fiducia in se stessi, decidere il passo successivo e si sentono pienamente soddisfatti con le loro scelte personali e professionali. Http://www.coachdelaprofesional.com visitare ora per ricevere la newsletter settimanale con articoli e strategie per il successo personale e professionale.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0