Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come organizzare documenti e bollette; Organizzare documenti e bollette; Suggerimenti per l'organizzazione documenti e bollette

Come organizzare documenti e bollette

Come organizzare documenti e bollette

Come organizzare documenti e bollette

Organizzare documenti e bollette

Quando siamo responsabili per il controllo e la custodia dei numerosi ruoli, che sembrano prendere vita davanti ai nostri occhi disattenti. Giuriamo abbiamo lasciato la bolletta della luce non pagata sul tavolino, e quindi cercare per ore, ringhiando e minacciando la nostra strada, si finisce per trovarlo tra le foglie del libro che stiamo leggendo.

Probabilmente messo lì la sera prima, per ricordarci di vedere che dobbiamo andare al centro di pagamento. Ma non (né meno fecondo) è organizzare adeguatamente le nostre carte. In questo articolo, impareremo come organizzare loro di non perderli.

Suggerimenti per l'organizzazione documenti e bollette

In primo luogo, dovremmo ottenere qualcosa che non può essere comprato: a disposizione. Abbiamo bisogno di creare l'abitudine di seguire il sistema che noi vediamo qui, e non rompere un solo giorno. Quando abbiamo impostato la nostra mente di farlo, iniziamo con questo pratico trucco.

Comprare cartelle foliate. In una libreria o di lavoro possiamo ottenere libri o foliate o cartelle sectored (che sembrano una fisarmonica all'interno). Se si rivelano inutili, o se non abbiamo trovato facilmente sia possiamo utilizzare scatole o sacchetti di carta per l'importo di cui abbiamo bisogno.

Noi determinare la nostra casa un luogo per individuare queste cartelle, scatole o sacchetti. Può essere ovunque, ma è necessario scegliere con saggezza una volta contenitori situati non devono essere spostati. Questo ci dirà che i documenti saranno sempre lì, ed è la ragione per la necessità di una rigorosa disciplina con esso.

fogli di etichette. In uno degli spazi o le scatole metterà tutte quelle fatture non pagate, e sarà etichettare il contenitore come "a pagare". In un altro, ci metterà le bollette già pagate, e identificheremo. E possiamo avere una o più serbatoi, destinati a conservare tutti quei ruoli che vogliamo preservare, senza perdere: brochure, menu di consegna, inviti ad eventi, e altro ancora.

Avendo contenitori correttamente etichettati ci permettono inoltre di utilizzare in modo efficiente del nostro tempo. Una volta che abbiamo sviluppato l'abitudine di collocare i documenti nei loro casi o fogli corrispondente, non li perderà, e solo bisogno di un secondo per leggere l'etichetta appropriata e individuare quella fattura non pagata, il numero di telefono del gelato, o Academy utente balla che riceviamo fa un po ' mesi.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0