Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come nascondere gli occhi stanchi; Trucco per gli occhi; prodotti per la casa per ridurre l'affaticamento degli occhi

Come nascondere gli occhi stanchi

Come nascondere gli occhi stanchi

Come nascondere gli occhi stanchi

Trucco per gli occhi

Le donne oggi hanno molte cose da affrontare, il lavoro, la famiglia, la casa, i bambini ... come potrebbero sembrare stanco dopo una lunga settimana? E 'impossibile. Ma ciò che è possibile è quello di aiutare la nostra immagine con il trucco per nascondere i nostri occhi stanchi.

Il piegaciglia è il vostro partner per creare l'illusione di occhi grandi e aperti. E 'particolarmente importante quando non hai dormito bene o si sente stanco. Idealmente, posizionare il bigodino più vicino alla radice delle ciglia, senza tirare la pelle e molto meno stringere.

Ci sono molti trucchi trucco per aprire gli occhi e di renderli più cospicuo. Uno di loro è di perla o oro bianco ombra negli angoli dell'occhio (vicino al naso).

Se si dispone di palpebre gonfie, mettere qualcosa di freddo sugli occhi per qualche minuto, e se avete occhiaie, è possibile coprire con correttore. È possibile utilizzare un pennello o, preferibilmente, le dita per applicarlo in modo accurato. Utilizzare un correttore adeguato per il colore della pelle e applicarlo solo sulle zone scure.

Alcuni truccatori preferiscono prima base, e che a volte, dopo che non è necessario utilizzare il correttore.

Per nascondere gli occhi stanchi può anche mettere un colore di evidenziazione, come il rosa pallido o di colore simile, sulla parte superiore della palpebra, vicino al sopracciglio. Possiamo usare un pennarello illuminatore con l'osso sotto il sopracciglio e mescolate bene.

Prova anche con un rivestimento in vari modi, per determinare ciò che è meglio per il vostro viso. O applicare intorno all'occhio o uno solo dei coperchi, può essere, sottili, linee spesse superiori o inferiori, etc. Esperimento con il trucco!.

Infine, applicare maschera per nascondere gli occhi stanchi. La maschera davvero allungare le ciglia attirare l'attenzione per gli occhi. Uno o due strati sono sufficienti.

Se le ciglia non sono abbondanti, provare le estensioni delle ciglia o ciglia finte per le occasioni speciali.

prodotti per la casa per ridurre l'affaticamento degli occhi

Se il trucco non uccide gli occhi stanchi, in modo da poter creare il proprio relax prodotti di bellezza di routine e fatti in casa. Per ridurre al minimo le occhiaie, per esempio, è possibile cuocere una mela, sotto i piedi e mescolare con il latte, applicando la pasta così ottenuta (e freddo) e lasciando in posa per 15 minuti, per chiarire loro e far loro un aspetto migliore.

Per ridurre le borse sotto gli occhi, possono essere bagnate con un succo di patata (schiacciamento) e lasciando per 30-40 minuti, due o tre volte alla settimana. È anche possibile far bollire petali di rosa e utilizzare il liquido da applicare ai sacchetti sotto gli occhi, lasciando lì per circa 10 minuti.

Infine, siamo in grado di nascondere gli occhi stanchi, applicando una preparazione per sgonfiare gli occhi gonfi. Metterli sopra gli occhi fette di cetriolo o bustine di tè di camomilla, per ridurre l'infiammazione. Il latte è un altro grande alleato: due dischi o di cotone saranno immergere nel latte freddo e metterli sopra i vostri occhi a sgonfiarsi completamente. Il succo di un sedano può anche dare ai nostri occhi un aspetto più riposato in pochi minuti.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0