Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come Nail Polish casa; Come rendere il proprio smalto; materiali necessari; Come rendere glassa fatta in casa

Come Nail Polish casa

Come Nail Polish casa

Come Nail Polish casa

Come rendere il proprio smalto

La proposta odierna amerà, come avremo modo di imparare un modo molto semplice per fare in casa smalto per ogni occasione, con aggiunte e diverse finiture, e senza spendere una fortuna su di esso.

È che ogni donna ben presentabile sa quanto sia difficile può essere quello di scegliere il tono di smalto con la squadra, perchè troviamo sempre qualche piccola differenza o non siamo completamente a suo agio con il modo in cui appare accanto alla nostra pelle. Ma tutto ciò che è ora termina con questa semplice idea!

materiali necessari

Se ti vesti in diversi colori, che unisce ogni capo nel corso della giornata, si avrebbe bisogno di avere un cassetto pieno di lattine di diversa unghie tinte e finiture polacchi a guardare le mani incredibili ogni giorno. Quindi questa idea lo ameranno come per rendere il vostro chiodo solo si userà una bomboletta di smalto incolore o base piana, che di solito è più conveniente che il colore, è possibile acquistare in base alle proprie esigenze (per unghie fragili, bagnare o altro), e si otterrà quasi tutto il deposito in qualsiasi momento.

Inoltre, ottenere un piccolo piattino di plastica; Può essere la parte superiore di una bevanda analcolica, anche una piccola bottiglia di smalto che è già stato svuotato, la pulizia con rimozione smalto prima e poi con acqua calda. È inoltre necessario disporre di un pennello applicatore sempre pulito, il bastone uno stuzzicadenti o di miscelazione, e ombretti. Comprare una scatola di sfumature ben variegato, o alcuni che non sono della migliore qualità come pure per pochi soldi può comprare una tavolozza molto generoso.

Come rendere glassa fatta in casa

Per fare in casa smalto per unghie, mettere un canotto vuoto o piattino sufficiente smalto trasparente per unghie dipingere le unghie (si può continuare a cercare di quantità, e di recuperare quello che è rimasto sulla barca vuota dopo la verniciatura). Con stuzzicadenti, raschiare un po 'di ombretto, rilasciando la polvere compatta e vuélcalo sullo smalto. Mescolare bene per integrare il colore e ottenere un tono anche, senza ulteriori precisazioni, tamponato sulle unghie.

Quindi, senza ritardo, è possibile creare il colore esatto che si desidera applicare nelle tue mani sotto i vestiti alla moda, e anche fare dieci toni diversi per ognuna delle tue mani, senza spendere più di una piccola bottiglia di vernice.

Personalizzare lo smalto

Oltre ad avere una grande flessibilità quando si tratta di colori, si ha anche l'enorme vantaggio di personalizzare le unghie verniciato a casa con grande precisione. Basta seguire queste linee guida:

  • Utilizzare le tonalità vivaci per dare più luce alle ombre occhi di smalto e occhio opaco per raggiungere questo traguardo.
  • Aggiungere un po 'di brillantini, glitter o glitter per dare un tocco di divertimento alle vostre unghie.
  • Comprare un sacchetto di accessori per le unghie, piccoli pezzi di carta come forme speciali, giochi e piccoli strass o più cristalli. li compra nei negozi di artigianato o giocattolo (tipicamente vendere per le ragazze flirty), e con loro è possibile personalizzare la vostra casa in un modo di smalto magistrale.
  • Dale luminoso aggiungendo una goccia di gloss. Lei ha una consistenza più cremosa con le unghie e profumato.
  • Se non si dispone di ombretto necessario per raggiungere il colore desiderato, usare un pizzico minimo di colorante alimentare per l'uso culinario, o anche tintura di henné adatto per l'uso nella pelle.
  • Infine, cercare di utilizzare prodotti diversi per dipingere le unghie. Ad esempio, mescolare il vostro grano smalto per unghie in casa di sale, e che raggiunge una grande struttura per la notte!
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0