Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come migliorare la sicurezza sulla nostra macchina; Suggerimenti per essere più sicuri nella nostra auto

Come migliorare la sicurezza sulla nostra macchina

Come migliorare la sicurezza sulla nostra macchina

Come migliorare la sicurezza sulla nostra macchina

Suggerimenti per essere più sicuri nella nostra auto

Proteggere noi stessi e la nostra famiglia e le persone care è un compito che dobbiamo affrontare con devozione. Se si parla di sicurezza, dobbiamo badare a spese e utilizzare tutti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione. All'interno della vettura non fa eccezione: dobbiamo fare in modo che il veicolo è una zona sicura a tutti gli effetti.

Oltre alla sicurezza stradale tecnica e tutti abbiamo bisogno di sapere, e rispettando le permetteranno di evitare incidenti stradali e di essere un buon pilota, dobbiamo essere consapevoli di tutto ciò che possiamo fare per prevenire gli attacchi, furti e minacce provenienti dall'esterno del veicolo .

Come migliorare la sicurezza in auto

  • Il primo consiglio di sicurezza è quello di essere sempre all'erta: il controllo del perimetro della vettura a distanza di sicurezza prima di entrare in esso, confermare che vi è uno strano evento che minaccia la nostra sicurezza e, entrando, bloccare le porte con sistema di bloccaggio , per avviare e guidare senza rimanere in balia di ladri e altre minacce.
  • Rispetto alla fine della macchina, una buona opzione è quella di avere la chiusura centralizzata, con un solo pulsante, bloccare tutte le porte del veicolo. Questo sarà conveniente e impedirà qualsiasi porta senza bloccaggio dimenticare. Possiamo anche fare il nostro sistema di chiusura, adattandolo a quello che è stato chiamato "self-closing nelle riprese."
  • Ci sono diverse versioni di questo sistema di bloccaggio: Alcuni bloccare le porte quando l'accensione della macchina, mentre altri fanno al raggiungimento di una certa velocità, ad esempio 10 km / h per esempio. Ci sono anche sistemi che bloccano le porte sbattere sui freni per la prima volta durante la guida, e altri che fanno passare una certa quantità di tempo da quando c'è stato contatto. Questi sistemi ci tengono al sicuro da minacce esterne che non dobbiamo preoccuparci di chiudere tutti gli ostacoli per salire in macchina, e hanno sistemi di chiusura separati in modo da poter operare anche manualmente.
  • Per evitare il furto di oggetti all'interno della macchina (o il veicolo stesso) siamo in grado di implementare altri trucchi. Uno è quello di porre una perdita di potenza del sistema di allarme, ciò significa che, non premere un determinato tasto (telecomando o automobile comando interno), per dare l'alimentazione elettrica del veicolo è tagliato, disabilitarlo.
  • Un altro buon trucco è quello di mantenere il controllo remoto (allarme, il sistema di taglio o di altri) chiavi della macchina separati, così se si perde una, non ci vorrà troppo pericolo.
12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0