Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come migliorare la scrittura a mano; Consigli per una migliore scrittura; Come correggere gli errori del nostro calligraphy

Come migliorare la scrittura a mano

Come migliorare la scrittura a mano

Come migliorare la scrittura a mano

Consigli per una migliore scrittura

La lettera dice lunga su di noi, infatti, vi è un'ondata di studio dedicata alla analisi, perché il modo in cui si scrive su carta la dice lunga sulla tua vera personalità.

Se la scrittura sta dando si lavora, o se è necessario sottoporsi a un test per cercare un lavoro, suggeriamo questi suggerimenti per aiutare a rendere la vostra scrittura più elegante e leggibile, più pulizia e l'adeguatezza.

I test per analizzare la nostra calligrafia

La pratica rende perfetti, ma anche lo studente. Per migliorare la vostra scrittura a mano, è necessario prima sapere dove i problemi principali sono. Per fare questo, cercare una frase che contiene buon mix di lettere metterli in pratica. Scegliere le parole con L, E, S, R, P, Z, lungo e corto, per fare una migliore analisi. Dovrebbero essere una frase come "Peter e Luisa viaggiato lontano, modo veloce e rapida" o famosi sono i caratteri del computer mostrano: "Il pipistrello marrone rapido mangiato felice cardo e kiwi."

Scrivi la frase tre o quattro volte per vedere quali sono gli errori ripetitivi. Farlo prima lentamente e poi a velocità normale. Poi, voltare pagina e farlo di nuovo, e mette a confronto i risultati di entrambi i documenti.

Come correggere gli errori del nostro calligraphy

Abbiamo scritto il testo, ora dobbiamo guardare la qualità delle linee, scoprire quali errori sono ci impegniamo e cerchiamo di correggerli, al fine di migliorare la nostra scrittura. Alcuni punti da analizzare sono i seguenti.

Pressione penna: Le linee dovrebbero essere ancora, fermo, con una pressione sufficiente senza settori invisibili per mancanza di contatto con la carta. Prendete la matita tra il più grande e il pollice, e poggia sopra l'indice. Ciò contribuirà a correggere la pressione per essere adeguata.

Allineamento del testo: Assicurarsi che i testi seguono le linee. Se si pratica su carta bianca, disegnare una sottile e praticato la scrittura con le lettere locande sulla linea (non al di sopra, ma locande, come il pavimento su cui si cammina) linee.

Corsivo lettere F, G, J, Q, Y e Z devono occupare metà della linea di fondo, mentre maiuscole e minuscole B, D, H, K, L e T devono raggiungere quasi al successivo gradino più alto .

Pratica su carta bianca per controllare se le frasi inclinare verso l'alto o verso il basso. Per risolvere questo problema, è possibile correggere l'orientamento della carta o immaginare una linea sul foglio.

Tilt: La velocità con cui si scrive ha molto da fare qui. Se lo si fa in fretta, molto probabilmente vogliono appoggiare i vostri testi. Anche in questo caso, è possibile correggere spostando la carta in atto per migliorare la situazione, o la scrittura di un po 'più lento.

Distanza: Per quanto riguarda la spaziatura, deve analizzare come si legano e lettere sovrapposte. La scrittura in caratteri corsivi deve venire insieme ordinatamente. In una parola non ci dovrebbe essere alcuna separazione tra i personaggi, né superare in quanto creerà un groviglio di linee.

19

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0