Come migliorare il rispetto in relazione ai nostri figli

Come migliorare il rispetto in relazione ai nostri figli

Come migliorare il rispetto in relazione ai nostri figli

Il rispetto per i bambini ai genitori

Abbiamo una grande responsabilità per quanto riguarda i nostri figli, e al suo interno, lo spettacolo rispetto è uno degli aspetti principali. Il mondo esterno è un luogo di incertezza e di forte concorrenza; così quindi è un atto di filiale mi impegnata ad aiutare i nostri figli a confrontarsi con lui con il più grande orgoglio.

Suggerimenti per garantire il rispetto dei bambini

Il rispetto che esprimiamo i bambini espresso molto teniamo alla nostra persona. Qui ci sono alcune cose che se guardiamo con attenzione e precisione atingencia noi può fare per ottimizzare la considerazione che interagiamo con i bambini, e così, mentre noi li educhiamo, che a poco a poco noi di diventare persone migliori, più umana .

Ascolta il tuo figlio più volte non si sente quello che vogliamo, perché si parla troppo. Consente Externe i loro punti di vista e prospettive di vita. Tutta la realtà, in fondo in fondo, non è altro che una condivisione espresso. Condivide l'unicità preziosa del vostro bambino.

Accetta così com'è: non sono una naturale estensione del nostro essere. Essi dovrebbero avere l'opportunità di sviluppare le proprie peculiarità, senza ostacoli. Si aspettano che da voi. Riflette la fine della giornata, non stanno andando a lasciare qualcosa di così prezioso come questa possibilità. Non c'è niente di buono come provvedere a se stesso.

Considerate le vostre esigenze e desideri: come tutti gli altri, hanno il diritto di vivere la tristezza, la noia o la gioia, tanto quanto qualsiasi altra emozione in modo indipendente. Essa mira inoltre a essere onesto con lui, e quando sei da parte vostra uno di questi sentimenti, li condividere con il vostro bambino.

Il rispetto è una dichiarazione di uguaglianza permanente. Trattare i nostri figli con il riconoscimento più degno è quello di promuovere in loro una cura prezioso in relazione agli altri. Dare loro la vita non è sufficiente per riconoscere nel nostro comportamento verso di loro il valore infinito di averlo fatto in modo permanente è quello che conta.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha