Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come mettere un open-air; Mettere un open-air; Modificare il tetto; Fissare il tetto; atmosfera esterna Mobili

Come mettere un open-air

Come mettere un open-air

Come mettere un open-air

Mettere un open-air

Con l'arrivo del tempo di stivaggio, si deve cominciare a pensare di mettere i nostri spazi aperti, trascurati durante l'inverno. Eaves, pergole e mobili sono in attesa per la nostra attenzione.

Modificare il tetto

Se il soffitto è troppo "collassato" cambiamento può essere un buon investimento, e materiali per farlo sono molteplici.

Ecco alcune opzioni, in modo da poter scegliere nel prezzo e nel migliore interesse a seconda del luogo, lo stile o l'impostazione che si vuole dare.

  • ferro ondulato
  • Lonetas
  • muratura
  • lamiera grecata semitrasparente
  • Cañas
  • tronchi di legno
  • occhiali blisan
  • paglia
  • legno incazzato e piastrelle
  • Travi di legno o di ferro

Fissare il tetto

Se invece quello che dovete fare è quello di ricondizionamento, è necessario prendere in considerazione le seguenti linee guida.

Se mobili o strutture sono realizzate in ferro, con vernice antiruggine avrete bisogno per esterno; e se di metallo, con una specifica antiruggine per questo tipo di materiale. In entrambi i casi, è opportuno effettuare questa operazione una volta all'anno. Che li manterrà in buone condizioni per molti anni.

Il materiale ideale per uso esterno è "granita" in quanto è permeabile e consente all'acqua di passare quando piove e per questo motivo, si asciuga rapidamente. L'unica manutenzione richiesta è il lavaggio periodico. Se il soffitto è fatto di canna o in avanti, idealmente con vernice vernice marina.

atmosfera esterna Mobili

Mobili possono essere in legno, vimini (verniciato con vernice marina), ferro (verniciato con antiruggine) o di plastica.

Se le sedie hanno cuscini, è meglio essere di plastica o di telone.

Danno un tocco molto speciale per ambienti esterni, panchine. Oggi è possibile ottenere in molti negozi. Anche in vecchi recinti. In questo caso dobbiamo ripristinarli.

L'illuminazione deve essere adatto per uso esterno ed antipioggia. E 'auspicabile farlo controllare ogni anno da un tecnico qualificato.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0