Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come mettere insieme una serie di strumenti; cassetta degli attrezzi; strumenti di base

Come mettere insieme una serie di strumenti

Come mettere insieme una serie di strumenti

Come mettere insieme una serie di strumenti

cassetta degli attrezzi

La casella degli strumenti, per essere utile a noi, è necessario disporre di alcuni elementi essenziali per qualsiasi emergenza casa, mettere un chiodo, una vite di regolazione, etc.

Per una serie di strumenti considerato completo deve avere cacciavite, pinze, pinze, chiavi diverse, tra gli altri. La più importante è che questi strumenti sono abbastanza qualità, se acquisiamo strumenti molto economici saranno sicuramente finiscono per rompere nel mezzo di qualsiasi lavoro.

strumenti di base

Ecco un elenco di strumenti di base che dovrebbero essere sempre presente nella vostra cassetta degli attrezzi.

Cacciaviti. È necessario disporre di un set di cacciaviti di varie dimensioni (spessore e lunghezza), ed entrambe le estremità (Philips o piatte).

Keys. è anche necessario un set di chiavi di diverse dimensioni e disegni per l'inserimento o la rimozione di dadi o bulloni.

Hammer. Se si compra uno, acquistare un mezzo Tano, e lentamente si va armare un magazzino più grande, l'acquisizione di una rotonda, piatta in tutta la testa, poi un più piccolo, più grande, ecc

Pinze: pinze o pinzette servono diverse funzioni. Diverse pinze bisogno di uno da tenere, una punta, un altro taglio, ecc Come nel caso dei martelli, possiamo cominciare ad acquisire ogni bit.

Metro. Una misura di nastro metallico è necessario prendere misure accurate compiti come richiesto. Meglio ancora se il film ha trovato entrambi i centimetri e pollici.

Righello e quadrato. La regola serve a misurare piccole aree e la piazza per controllare angoli retti.

Livello. necessario strumento se verifichiamo posizione verticale o orizzontale successo di una superficie.

Sega e seghetto. Essi sono utilizzati per tagliare il metallo, plastica o legno. Dopo aver questi strumenti, possiamo acquisire un puzzle per lavori più delicati o di piccole dimensioni.

Drill. Lo useremo per perforare pareti di legno, cemento, mattoni, etc. Abbiamo anche una serie di esercitazioni per fare i fori di varie dimensioni, profondità e in diversi materiali.

Ci sono altri elementi essenziali che non rientrano nella categoria di strumenti senza i quali non siamo riusciti a eseguire la maggior parte dei nostri accordi, in quanto ci consentono di tenere o fix: nastro isolante, matita, taglierino, colla, chiodi, viti, carta vetrata, morsetti, ecc

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0