Come mantenere una relazione a distanza

Come mantenere una relazione a distanza

Come mantenere una relazione a distanza

Che distanza relazioni sopravvivere

E 'vero quello che dicono che il vero amore può superare ogni ostacolo e di ottenere più forte superarli? In un rapporto di lunga distanza, ci sono molti problemi da superare.

Oggi, molte coppie eseguire una relazione a distanza, sia guidato da la possibilità ci ha offerto, per un lavoro che coinvolge lunghi viaggi, o il desiderio di eccellere e ricerca su Internet per nuovi orizzonti.

Quindi, se si possa garantire, in base all'esperienza, è che i rapporti che sopravvivono la distanza, sono i più forti. Questo perché durante quel tempo lontano, si sono sviluppate più comunicazione. Quello che succede è che quando si è insieme ogni giorno, a volte non abbiamo tutto al momento, o, talvolta, con un gesto o sguardo può dirci molte cose. Da lontano non è così facile, quindi, è che la comunicazione deve essere sviluppata molto di più per esprimere ciò che si sente nelle parole.

Suggerimenti per mantenere un rapporto di lunga distanza

  • Pertanto, mantenendo correttamente relazione a distanza, è essenziale coltivare tutte le possibili forme di comunicazione. E dire tutto; i loro sentimenti, i loro pensieri, i loro desideri, le loro paure, le loro fantasie, etc.
  • Ad esempio, anche se suona vecchio, niente di più eccitante di un amore che è molti chilometri, per ricevere una lettera manoscritta scritta per l'amato. Oltre ad avere più significato, si può leggere e rileggere ogni volta che si desidera, e anche portare nella borsa o nella valigetta, suona banale.
  • Ma queste lettere non devono essere inviati solo per un evento sociale, anniversario, compleanno, etc. Non c'è niente di meglio di ottenere un pegno d'amore "senza ragione o senza motivo." Una relazione a distanza richiede uno sforzo da entrambe le parti ad usura e non morire.
  • Tutto va bene ed è necessario in una relazione a distanza, tutto ciò che potrebbe sorpresa sarà il benvenuto; lettere, chiamate a ore inattese, regali per la casa (fiori, libri, cioccolatini, la musica, la colazione, ecc), e-mail, e tutte le idee che la vostra immaginazione e creatività per creare. Nulla sarà poco ad alimentare questa azienda così affamato di amore.
  • Molte persone tendono a cadere in una profonda depressione per essere stato separato da una persona cara, sia fidanzato / o del coniuge / a, per cui si consiglia di non lasciare la loro vita sociale in genere, amici in visita, shopping, evitare la solitudine, e sfruttare la situazione come un periodo di indipendenza in cui possiamo fare quello che vogliamo, senza dover adattare le nostre volte alla coppia.
  • E 'comune per una lunga distanza idealizzazioni rapporto appaiono sopra l'altro, quindi è importante cercare di lavorare insieme per passare il minor tempo possibile senza vedere anche un breve week-end. Passare del tempo insieme permetterà il rapporto di essere rafforzata, in modo che tutti andare proiettare sull'altro e conoscere più a fondo. Nel vivere la vera personalità e costumi appare.
  • Un altro aspetto da sottolineare e dare massima importanza, è fidarsi. Esso è una parte essenziale di mantenere un rapporto di lunga distanza senza intoppi. Per evitare fraintendimenti, gelosie e scacciare i fantasmi di inganno della testa, è importante conoscere l'atmosfera dell'altro, conoscere le loro amicizie, i luoghi che frequenta, etc.
  • La priorità numero 1 dovrebbe essere sempre la coppia non rispondere a una chiamata o un messaggio o "sparire" per un paio d'ore può causare altri problemi che si tradurrà in un problema. Quindi non rimandare un incontro per telefono o chat, e, soprattutto, cercare di rispondere ai messaggi, e se non si può, in talune circostanze, rendere noto al vostro partner che non è possibile, sia per affari o ragione può essere. Mantenere il vostro amore sempre informato delle vostre attività.
  • Avere un obiettivo comune può aiutare a superare gli ostacoli che si presentano quotidianamente. Gli obiettivi infatti impostare insieme servono a tenerli a mente sempre, qualcosa che incoraggia tutti i giorni per far fronte.
  • Un rapporto di lunga distanza ha molti ostacoli; tutti sappiamo che gli esseri umani hanno bisogno di contatto fisico, ma questo non significa che un tale rapporto non è possibile. Basta parlare molto con la coppia, avere fiducia nella persona e per chiarire alcune linee guida prima di partire.
  • In breve, possiamo dire che la cosa più importante di tutto questo è la comunicazione: il mantenimento di fluido, il dialogo sincero e frequenti sono la base per il mantenimento di un rapporto di lunga distanza.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha