Come mantenere mobili da giardino in plastica

Come mantenere mobili da giardino in plastica

Come mantenere mobili da giardino in plastica

Mobili di plastica nel cortile

plastica e mobili in PVC sono ideali per l'uso esterno grazie alla sua versatilità, facilità di pulizia e resistenza ai cambiamenti climatici. Possiamo usare il sole o all'ombra, e non preoccuparsi quando piove. Essi sono anche molto più costoso di mobili da giardino in metallo e rubinetti, così di solito si tende a prestare meno attenzione in termini di manutenzione annuale. Tuttavia, come le stagioni cambiano e tornano la stagione calda, verso di loro con affetto, e purtroppo vediamo che rispetto al suo aspetto l'anno scorso, ora guarda incrinato, sbiadito, e rischiamo di perderli a causa di rottura .

Per evitare che ciò accada, dobbiamo dare il nostro plastica esterna cura mobili e la manutenzione annuale. In un primo momento, queste unità hanno una certa resistenza alle esigenze climatiche, ma non a causa di essere all'aperto tutto l'anno.

Come prendersi cura di mobili da giardino in plastica

La cosa giusta da evitare screpolature, fessure e crepe è evitare appunto l'esposizione ai cambiamenti climatici improvvisi. Ad esempio, nelle giornate di sole, è meglio non lasciare fuori, ma tenere a salvare un pezzo del garage, o almeno coperto da un telo, una plastica opaca e altri. Nei giorni di sole i mobili di plastica sono il calore e di espandersi naturalmente, ma quando il contratto notte rapidamente, causando Rajon e di superficie si rompe. Spenderesti queste alte temperature saranno più appropriato.

Nei mesi che non utilizzano i mobili, è meglio tenerli conservati in un ambiente interno (salvato un pezzo del garage, un barbecue o altro), in modo da non ricevere abusi climatici ed ambientali come pioggia, grandine neve o urti.

Né si deve lasciarli in ambienti molto secchi. Se si vive in una provincia di tempo asciutto, il meglio per mantenere questi mobili è, almeno una volta o due volte al mese, aggiungere l'umidità con uno straccio o spruzzarli con il tubo. Le plastiche secchi contribuisce anche al suo deterioramento.

La pulizia è l'ultimo punto. Lo sporco e la polvere collaborano nel materiale secco. Se mantenés pulita o pulita e se si copre, durerà molto più a lungo.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha