Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come mantenere e ripristinare porte in legno; Manutenzione del legno; Riparazione del umidità del legno danneggiata

Come mantenere e ripristinare porte in legno

Come mantenere e ripristinare porte in legno

Come mantenere e ripristinare porte in legno

Manutenzione del legno

Avere il legno in casa è sempre una bella, economico e versatile elemento decorativo. Il legname è adatto a tutti e può essere messo praticamente qualsiasi punto della casa. Tuttavia, se non mantenuto regolarmente, troveremo un grande peggioramento quando si cerca di ripararlo.

Per evitare di danneggiare le porte in legno, armadi, armadi, mobili, tra gli altri, è necessario evitare i colpi, umidità eccessiva, sole e polvere. Inoltre, si consiglia di coprire con una vernice, olio, lacca o vernice protettiva, in modo da mantenere nelle migliori condizioni possibili più a lungo.
Questa procedura è necessaria per curare il legno e mantenerlo in buone condizioni. Tuttavia, quando l'umidità o il sole sono eccessivi, si può rompere e marcire, rendendo necessario l'utilizzo di altre risorse per recuperarlo.

Riparazione del umidità del legno danneggiata

L'umidità è uno dei più dannosi per legno, che può essere assorbito da un elementi di materiali organici. Quando un pezzo di legno è stato esposto ad umidità, è necessario collegare tutte le parti che sono in cattive condizioni, e coprire le fessure con un legno speciale pasta. Questa pasta può essere fatto di acquistare o produrre in due modi, a seconda dell'uso a cui fornirà. Può essere fatto con pezzi di carta e colla, o bianco con segatura e colla per legno.

Una volta che il legno levigato, deve essere curata, sia con il cherosene, solventi o sostanze chimiche per sterminare qualsiasi organismo che può crescere e danni (finitura, worm, ecc). Quindi, si applica la polpa per sigillare fessure e crepe, e, infine, permesso di asciugare e quindi aggiungere un dipinto o vernice protettiva.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0