Come mangiare frutta e verdura, se non mi piace

Come mangiare frutta e verdura, se non mi piace

Come mangiare frutta e verdura, se non mi piace

Aumentare il consumo di verdure senza rendersene conto

Mangiare frutta e verdura, che il medico raccomandazione e nutrizionista, il suggerimento che il mandato nonna e la mamma sui nostri anni di infanzia, l'età adulta sembra essere sempre più difficile. Ma è il più sano quando si tratta non solo per la nostra salute e il sistema immunitario dell'opzione corpo, ma anche funziona sul tuo idratazione nella tua bellezza e l'aspetto, e anche ti dà più vitalità in modo che i vostri giorni possono essere più efficaci e produttivo che mai.

Meglio di tutti, non si può solo mangiare frutta cruda e insalate per incorporare i benefici della verdura per la vostra dieta quotidiana, ma consumano anche molti modi deliziosi, ideale per coloro che dicono che non piace insalate e verdure. Impariamo alcune buone opzioni e consigli utili per bambini e adulti di aumentare l'assunzione di frutta e verdura, quasi senza accorgersene.

Fare panini alle verdure

Sicuramente le patatine e le patatine fritte sono una delizia tutti noi vogliamo mangiare ogni giorno. Ma qui stiamo cercando di una dieta più sana. Invece di borse spuntino, fare le vostre proprie spuntini con le verdure a casa: tagliare fette sottili di verdure (patate, patate dolci, melanzane, carote: quello che preferite) e Broil sulla carne griglia o tostapane, oppure nel forno. Aggiungere il sale e lo zucchero a piacere, e mantiene un tempo fresco in sacchetti sigillabili.

Si può anche prendere frutta e verdura o anche gli avanzi dal vostro preparati insalata in salse e salse, deliziosi e nutrienti. Trasformati o verdure liquefatto e mescolare con salsa bianca formaggio biscotti spiegata, grissini o verdure duri come sedano, carote o altro. Preparare polpa di frutta e mescolare con crema a base di tuffo perfetto per una dolce e aggiungere l'insalata, per riempire le torte o budini. È anche possibile fare puree di frutta e servire come accompagnamento di snack dolci, o come ripieno per i dolci da forno.

zuppa di verdure Delicious

Le zuppe sono deliziosi, ma i bambini non piace, e un po 'eccezionale. La verità è che sono l'ideale per le serate invernali e ricca di sostanze nutritive. Preparate le vostre zuppe e brodi con freschi, licuándolos o verdure cotte loro lavorazione, e aggiungendo il brodo. Per una minestra di verdure saporito, si prepara una base di brodo leggero e aggiungere cubetti di patate, patate dolci, carote e piselli, fagioli o quello che preferite. Cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono bando di gara, e servito con un secchio di crema di formaggio è fuso nel fondo del piatto. Delizioso, sano, e la casa aromatizzato.

bevande sane con le verdure

Succhi di frutta e succhi di verdura e frullati di frutta sono un trattamento rinfrescante per l'estate. Per prepararli possono usufruire di centrifughe o di lavorazione moderne e di recuperare il suo scarico liquidi. Se non si aggiunge dolcificanti come lo zucchero o di altri aggregati, nonché deliziosi e idratante sarà una bevanda molto sano che vi aiuterà a prendersi cura della figura e purificare il corpo. Bebe si prepara a malapena per prevenire la perdita benefici nutrizionali e sanitari.

Impacchi di verdure

Con una base di Pionono o dischi torte, impacchi e tapas taco si può fare deliziosi sopraffatto con verdure crude e cotte. Aggiungere salsiccia, prosciutto strisce e fili di formaggio e infornate gratin: un completo, sano e delizioso cibo, molto adatto per i bambini a mangiare le verdure senza accorgersene.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha