Come mangiare durante la gravidanza

Come mangiare durante la gravidanza

Come mangiare durante la gravidanza

Come dovrebbe alimentare durante la gravidanza?

La gravidanza è un momento speciale nella vita della donna, tuttavia, richiede molta attenzione se si desidera che il futuro bambino fuori più sano possibile. E, ad essere in stato di gravidanza, la dieta non dovrebbe essere lo stesso che hai seguito prima.

Lui pensa che durante la fase della gravidanza dovrebbe nutrire due persone: lei e il feto. Pertanto, si raccomanda di aumentare l'apporto calorico, il che rende il primo trimestre dovrebbe prendere 150 calorie in più al giorno, mentre per il resto della vostra dieta di gravidanza dovrebbe essere aumentata di 350 più calorie al giorno anche.

Ma attenzione, che per raggiungere le calorie in eccesso con esso non ingerire nulla, per esempio lipidi o grassi saturi non porterà nulla di buono per la gravidanza, quindi continuate a leggere per vedere come dovrebbe essere la vostra dieta in caso di gravidanza.

I componenti della dieta durante la gravidanza

Ad una estremità della proteina, che come sappiamo, sono essenziali per garantire lo sviluppo del bambino, che è il motivo per cui si dovrebbe aumentare l'apporto sotto forma di prodotti lattiero-caseari (se avete problemi di peso possono essere scremato o latte scremato, non nessun problema con questo), cereali, come la farina d'avena; o carne, preferibilmente magra, come pollo o tacchino. Alcuni verdura forniscono anche un'utile fonte di proteine ​​vegetali, come le lenticchie.

Quanto grassi e lipidi, deve essere evitato il più possibile saturi, che sono quelle che forniscono alcun beneficio, tuttavia, è meglio aumentare i grassi sani o lipidi insaturi come olio vegetale olio extra vergine di oliva o olio di pesce, ricco di omega 3 come il tonno, sardine e salmone.

L'ultima componente è i carboidrati, che sono la sostanza nutritiva che dà il "carburante" il tuo corpo ha bisogno per funzionare. Tuttavia, nella vostra dieta gravidanza, non c'è bisogno di aumentare il loro consumo troppo, altrimenti può portare a una situazione di iperglicemia (più carboidrati nel sangue desiderato), che possono complicare la gravidanza.

Quindi, si dovrebbe mangiare per un semplice lato carboidrati, che il corpo converte in energia immediatamente, e si trova in frutta e verdura, e altri carboidrati complessi come pane integrale, pane bianco, cereali (ancora una volta consigliato avena) o di riso. Quest'ultimo tipo è usato anche come energia, ma in precedenza memorizzata nel corpo come riserva.

Quanti pasti mangiare durante la gravidanza?

Questo è invariato rispetto alla dieta normale, come consigliato di fare cinque pasti per rendere ogni giorno da calorie distribuzione di gravidanza del 20% per la prima colazione, il 30% per i prodotti alimentari, un altro 30% a cena e, rispettivamente, il 10% a pranzo e merenda.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha