Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come liberarsi di carte di credito; Eliminare le carte di credito; Suggerimenti per sbarazzarsi di carte di credito

Come liberarsi di carte di credito

Come liberarsi di carte di credito

Come liberarsi di carte di credito

Eliminare le carte di credito

Con le schede, non solo si accumulano debiti, ma anche, a causa di questi problemi si accumulano nel lavoro, famiglia e salute. Inoltre, l'idea di compra subito e cominciare a pagare in 2 o 3 mesi, è una buona idea per le aziende, ma molto pericoloso per il consumatore.

Sin dai tempi antichi ... e quando diciamo vecchio ci riferiamo alla Bibbia, stiamo già si constata che "... il mutuatario è schiavo del suo creditore".

A seguito di alcuni di questi suggerimenti o all'inizio, siamo in grado di sbarazzarsi di carte di credito e dei problemi che portano con sé quando viene utilizzato in modo improprio questi suggerimenti.

Suggerimenti per sbarazzarsi di carte di credito

Mai comprare qualcosa con la carta non è iscritto a bilancio e meno se il prezzo è alto. Se si utilizza la carta per l'acquisto di cibo, vestiti e altre necessità di base, vuol dire che il denaro è già "occupato". Dare un mezzo giro e tornare da dove è venuto.

Impegnarsi ogni mese per pagare l'intero importo della tassa, in modo da evitare di cadere in debiti sempre più grandi. Se si. È incline a fare solo il pagamento minimo, con interesse attualmente fanno pagare le carte, quest'ultimo così facendo, garantire si aumenta solo il debito.

Impegnarsi a non utilizzare più carta di credito e gestito in contanti, anche se all'inizio sarà un po 'complicato in quanto è destinato quasi esclusivamente alla scheda. Organizzare un bilancio in cui l'unica cosa che si accederà sarà cibo e vestiti solo se necessario. A poco a poco smettere di pagare i dazi, scheda vuota e può essere gestito con denaro contante. Se si è profondamente in debito e continua a spendere più di quanto guadagnano ogni mese, non farà che peggiorare la situazione.

Smaltire le carte di credito e con loro del debito non è facile, non è qualcosa che possiamo fare da un momento all'altro, dal momento che esistono debiti e il denaro per annullare no, ma dal momento in cui abbiamo deciso di dare questo importante passo verso l'addio alle carte di credito, e stiamo cominciando a condurre una migliore qualità della vita.

Un altro suggerimento è quello di risparmiare, sia che si tratti di risparmiare pochi soldi, un po 'più di un po', formeranno uno sfondo utile quando si ha qualche spesa imprevista o il desiderio di "gusto". Idealmente, si sempre aver salvato l'equivalente di 2 o 3 stipendi.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0