Come le lettere della tastiera osservazione

Come le lettere della tastiera osservazione

Come le lettere della tastiera osservazione

Idee per evidenziare le lettere sulla tastiera

Quando abbiamo usato la tastiera innumerevoli volte, soprattutto quando si lavora con il computer, le chiavi iniziano a distanza e la cancellazione dei loro distinzioni. Abbiamo usato per cambiare questo come tastiera, anche se in verità, funziona perfettamente e anche noi abbiamo già l'abitudine. Quindi, è meglio trovare un modo per evidenziare le lettere.

Come evidenziare le lettere

  • Esso chiavi di ricomposizione e di proteggerli, a sopportare più a lungo. Iniziamo dando una buona pulizia della tastiera, se il computer è spento o scollegato con la tastiera. Con l'aiuto di un elemento sottile lunga (cacciavite, penna o simile) procedere al disarmo e rimuovere i tasti della tastiera, per rimuovere lo sporco inserito tra i due, come polveri, capelli, ceneri, lanugine, etc.
  • Quando si rimuove la tastiera, dobbiamo avere la precauzione di mettere le chiavi in ​​ordine su un tavolo o su un'altra superficie, o possiamo lasciare aperta sullo schermo (se non si è spento il PC) l'immagine di una tastiera in modo da non perdere il riferimento .
  • Poi, pulire le chiavi con alcool o un detergente adatto, che non lascia residui, procede a riscrivere i testi, utilizzando lo stile che si desidera, sia posta a secco e molto semplice, o addirittura complicato lettere fantasia, decorativo bene. Per contrassegnare, useremo le fibre di colori indelebili essere notato (scuro se sono di colore bianco, trasparente o bianco penna correttore chiavi se si tratta di una tastiera nera).
  • Lasciare asciugare completamente per alcuni minuti, e poi procedere per proteggere il lavoro, utilizzando incolore smalto. Lo lasciamo asciugare per almeno un'ora o due. Questo passaggio per proteggere ciò che facciamo ogni due o tre mesi, in modo che la tastiera è mantenuto in una posizione più.
  • È inoltre possibile utilizzare diversi colori di vernici per evidenziare le chiavi e conferiscono alla tastiera un aspetto più sorprendente, secondo i nostri gusti. La vernice (lacca o tinto) aderire bene alla superficie di plastica della tastiera, che mantiene tasti contrassegnati protetti non importa quanto l'uso che diamo loro, sia sul lavoro o in attività ricreative e sociali.
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha