Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come lavare i vestiti del bambino; lavanderia del bambino; Consigli per lavare i vestiti per bambini

Come lavare i vestiti del bambino

Come lavare i vestiti del bambino

Come lavare i vestiti del bambino

lavanderia del bambino

Quando si parla di vestiti per bambini, non solo fare riferimento al vestiti del bambino, ma anche le lenzuola, sciarpe, asciugamani, ecc

Come ogni mamma, vogliamo che il nostro bambino è sempre immacolata, ma i vestiti più sporco che può essere lavato al giorno e le macchie sono difficili da rimuovere.

Pertanto suggeriamo che quando si mangia o si utilizza un piccolo pittore pettorale per non rovinare i vestiti sbavature. Se il bambino ancora ha macchiato un indumento, cercando di rimuovere la macchia più rapidamente possibile con acqua e sapone. Se si applica la candeggina, fare attenzione, perché se le tracce di questo in vestiti del bambino possono causare allergie.

Consigli per lavare i vestiti per bambini

vestiti del bambino possono essere lavati a mano o in lavatrice, può essere centrifugati liscia e uniforme asciugare al sole. Si consiglia di lavare i panni separatamente da abbigliamento per adulti durante il primo 6-8 mesi bambino.

Prima di mettere i vestiti del bambino per la lavatrice, è necessario rimuovere le macchie. Che è meglio lasciare in ammollo in acqua tiepida o calda (controllare che i vestiti tollerano che la temperatura) con sapone, strofinare la macchia, lasciarlo a bagno qualche minuto, poi lavare in lavatrice.

Idealmente rimuovere le macchie dai vestiti si sono verificati poco ed evitare di essere determinato.

Si consiglia di lavare i vestiti del bambino appena acquistati perchè il dimensionamento e fornito di manipolazione che ha subito fino a casa può provocare allergie neonato, e contengono molti microbi.

Il sapone dovrebbe essere specifico per la delicata e non dovrebbe contenere acido o componenti che possono provocare allergie cutanee bambino. Né si deve usare candeggina, ammorbidenti o candeggina.

Sciacquare accuratamente per rimuovere tutte le tracce di sapone. Se necessario, fare un doppio risciacquo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0