Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come lavare i vestiti correttamente; come lavanderia; Consigli per lavare i vestiti correttamente

Come lavare i vestiti correttamente

Come lavare i vestiti correttamente

Come lavare i vestiti correttamente

come lavanderia

Lavaggio può essere un compito in semplice verità, o può essere un risultato a sorpresa, se non si sa come procedere in ogni caso. Per il lavaggio efficace, dobbiamo avvalerci di tutti gli strumenti a nostra disposizione.

Consigli per lavare i vestiti correttamente

Colori. In primo luogo, dobbiamo separare i vestiti per colore. A seconda della quantità di panni da lavare, dobbiamo dividere tra bianchi e colorati. Se ci fossero abbastanza per fare le singole spese, ci separiamo vestiti di colore per ogni tono, secondo le seguenti combinazioni:

  Blu e verdi.

  Giallo, marrone e arancio.

  Rosso e nero.

Ove possibile dobbiamo fare questa divisione, quindi non c'è trasferimento di colore e non devono quindi utilizzare a trucchi per correggere gli abiti sbiaditi.

Controllare gli accessori. Una volta separati i capi devono rivedere le tasche, polsini e così via, per rimuovere tutti gli elementi mostre che possono essere stati lasciati lì. Ci sarà anche per chiudere cerniere, cerniere e bottoni, in modo da non intoppo su altri vestiti.

delicati. È auspicabile che i mezzi (di tessuti e nylon o lycra), i calzini, biancheria intima e articoli delicati sono collocati all'interno di un sacchetto di stoffa. Se non abbiamo, li possiamo mettere in una federa, in modo da non impiglino in altri indumenti e perdere parti e accessori.

Rimuovere le macchie. Questo è il momento di spotting o trattare le macchie specifici (rimuovere i detriti solidi, luogo spotter o sapone anche detergente su punti duri e fissi, ecc).

Ove possibile, dovremmo evitare di mantenere la biancheria in un contenitore ermetico o troppo chiusa per impedire la formazione di muffe e cattivi odori. Dopo il lavaggio dei vestiti, dovrebbe essere data una corretta essiccazione (sdraiato, allungato, a seconda dei casi) e non lasciarli bagnato nella lavatrice per troppo tempo perché acquisirà odore di muffa.

Wash. Poi facciamo un lavaggio efficace. Per proteggere l'ambiente e nostri vestiti, si abbassa la temperatura della lavatrice. Per gli articoli con terreno leggero, si può lavare fino a 30 ° C a 40 ° C, più caldo se ci sono macchie ostinate profondo e. Ci sarà breve ciclo per l'abbigliamento di tutti i giorni, e ricordare la determinazione a pieno carico o carico medio nel caso corretto.

Se abbiamo dubbi durante il lavaggio delle varie voci, siamo in grado di seguire le istruzioni riportate sull'etichetta, che ci dirà il tipo di lavaggio, la temperatura, asciugatura manuale e stiratura. Se ci piace per rimuovere le etichette per evitare attriti e disagio, dobbiamo tenerli attaccati ad un ruolo in cui scriviamo ciò che viene indumento.

E non preoccupatevi se è troppo tardi per questo le informazioni, su come avere molti elementi che abbiamo spiegare non solo come lavare ogni pezzo, ma anche il modo di rimuovere le macchie ostinate.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0