Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come la ricostruzione del seno; La ricostruzione del seno; Tipi di ricostruzione del seno; Qual è l'opzione migliore?

Come la ricostruzione del seno

Come la ricostruzione del seno

Come la ricostruzione del seno

La ricostruzione del seno

In seno o il cancro al seno è una delle malattie che attaccano le donne di oggi. Questo è accelerata e la creazione incontrollata di cellule mutate in tessuto mammario, la soppressione del seno normale funzionamento.

Per anni sono morte molte donne, perché le diagnosi sono state fatte troppo tardi, ma ora ci sono alte probabilità di sopravvivenza e di guarigione attraverso la medicina. L'operazione è chiamata mastectomia, e comporta la rimozione del seno, una situazione che provoca depressione e psicologica incontrollata nelle donne. Per questi casi, vi è la ricostruzione del seno.

Tipi di ricostruzione del seno

La ricostruzione del seno è un'opzione che funziona abbastanza bene, a prescindere dalla mastectomia è stato fatto molto tempo fa. Questo tipo di operazione può essere realizzata in due modi: con o tessuto di donne con protesi.

Per quanto riguarda la prima opzione, la procedura chirurgica può richiedere un tessuto della persona avente grasso, arterie e vene alla zona del seno. In questo "flap", come chiamano il tessuto è dato molto simile a quello di un seno originale, che ha il grande capacità di essere modo sano. È anche molto simile al tatto.

Per quanto riguarda la protesi, questo intervento è un po 'artificiale e prevede l'inserimento di un palloncino sotto la cicatrice per espandere la pelle, che il medico gonfiore alla dimensione richiesta. Poi, in una seconda fase diventa OR, il palloncino viene rimosso e una protesi, è inserito comunemente silicone.

Qual è l'opzione migliore?

Se si desidera che il seno hanno un aspetto esattamente come prima, cadendo come una donna normale, la prima opzione sarà quella. Tuttavia, la seconda opzione può essere utile se alcuni seni come quelli della moda, che sembrano piuttosto forte volontà.
In caso di scelta di una protesi, sarebbe opportuno che entrambi i seni sono azionati a guardare identici.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0