Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come l'assunzione di farmaci; Bevanda Con Quali sono presi i farmaci?; Come e in che modo l'assunzione di farmaci

Come l'assunzione di farmaci

Come l'assunzione di farmaci

Come l'assunzione di farmaci

Bevanda Con Quali sono presi i farmaci?

Sapere come prendere i farmaci, come l'acqua, caffè, tè, succo di frutta o altre bevande e alimenti può essere fondamentale per prevenire i rischi e gli effetti collaterali indesiderati (da l'azione neutralizzante di problemi nel corpo), mentre permettono anche di aumentare e massimizzare la loro efficacia.

Seguire questa semplice guida per sapere cosa beve di prendere i farmaci, vitamine e altri composti somministrati per via orale.

Come e in che modo l'assunzione di farmaci

La prima cosa è quella di essere responsabili di ciò che si consuma: Sempre consultazione prima un medico e segue esattamente le specifiche (si veda un altro professionista sanitario per verificare se si vuole un secondo parere) e non sostituire il farmaci che ha consigliato ad altri, in quanto potrebbero avere controindicazioni con altri regimi o condizioni di droga. Il medico, con tutte le informazioni in mente, si sa raccomandare la migliore e più efficace trattamento per ripristinare la vostra salute. Mai trattare te stesso, perché si potrebbe ottenere un grande rischio.

prende sempre i farmaci in ospedale o in farmacia di fiducia (farmacia), certificata e supportata da agenzie di salute nel vostro paese. Controllare le date di scadenza e mai comprare o consumare droghe non sono offerti in loro contenitori sigillati.

comunicazioni Lee o istruzioni, e cúmplelos. Se il farmaco consigliato da consumare "molto" d'acqua, significa un grande bicchiere almeno, se non bere a stomaco vuoto, almeno mangiare un po 'di pane circa 5 minuti prima di prendere il farmaco. Se consigliato di evitare interazioni (consumando il farmaco con un altro, con alcune bevande alcoliche, come, per esempio, o alcuni alimenti) mi attengo ad essa: questi sono gli avvisi per sfruttare il potenziale di guarigione ed evitare effetti negativi.

Le bevande per accompagnare la droga

Bere o fluido più consiglia di consumare la stragrande maggioranza dei farmaci è l'acqua. Predilige minerale (o toccare in caso), a temperatura ambiente o fredda, mai caldo, in quanto può alterare il modo in cui il corpo assimila l'ingrediente e / o eccipienti del farmaco attivo.

Alcuni farmaci possono essere presi con i prodotti lattiero-caseari (latte, gelati, yogurt o altro), come quelle per rafforzare le ossa e le articolazioni, o per somministrare più facilmente ai bambini, aggiungendo un sapore dolce. Tuttavia, leggere le prospettive e le direzioni dei vostri farmaci: antibiotici, antidolorifici e molti altri possono perdere la loro efficacia se assunto con il latte.

Ci sono anche farmaci possono essere consumati con i succhi di frutta, a condizione che siano naturali o spremute e mai in polvere o artificiale. farmaci particolarmente anemici sono aggravati quando assunto con succo d'arancia, mentre l'antivirale e retrovirale (come il trattamento per l'HIV / AIDS) non dovrebbero essere consumati con i succhi di frutta, in particolare di pompelmo.

Posso assumere farmaci con il caffè?

bevande contenenti caffeina non sono sempre la migliore azienda per i farmaci, in particolare antidolorifici, antibiotici, antivirali, antistaminici, sciroppi e altri. A volte, alcuni farmaci possono essere consumate con bevande ad alta concentrazione di caffeina come tè, mentre i farmaci per integratori anemia e ferro non dovrebbero essere consumati con tè (tè soprattutto nera). Per la prevenzione, evita accompagnare il caffè (o bibite, stimolanti ed altre bevande contenenti caffeina e di alta concentrazione di zucchero) farmaci come antidepressivi, tranquillanti, sedativi, miorilassanti, pillole anticoncezionali, rimedi per le ulcere, reni e fegato, rimedi per la gastrite e l'infiammazione gastrica e ancora un po '.

In ogni caso accompagnare il farmaco con alcool o bevande energetiche, bevande sportive o stimolanti, come si potrebbe modificare, migliorare o neutralizzare l'azione del farmaco si sta consumando, mettendo a grande rischio.

Come prendere il farmaco: il cibo

La raccomandazione generale è quella di avere cibo nello stomaco di consumare la maggior parte dei farmaci, evitando irritazioni e lesioni allo stomaco e pareti intestinali, e anche proteggere reni e del fegato, anche se alcuni farmaci raccomandano specificamente essere consumato al mattino o nello stomaco sottovuoto. Anche in questo caso: Leggere il foglietto illustrativo e consultare il proprio medico di fiducia di sapere come prendere i farmaci.

I farmaci non raccomandare essere consumato un succo di frutta, o devono essere accompagnate con frutta naturale, come antivirale e pompelmo. Anche il contenuto nutrizionale in relazione a vitamine e minerali, è qualcosa che si dovrebbe prestare attenzione, perché per esempio anticoagulanti non deve essere mangiato con cibi ricchi di vitamina K.

Come prendere le medicine: la frequenza è la chiave

Oltre alla bevanda a scelta e il cibo che avete mangiato o no, è fondamentale prestare attenzione alla frequenza e modalità di consumo di farmaci e rimedi. Se si dispone solo di prendere una dose giornaliera, scegliere sempre lo stesso tempo ed è conforme alle raccomandazioni del prospetto di accompagnamento.

Mai sottovalutare abusi e rimedio: antibiotici, per esempio, essere preso per più di sentire male ad avere una buona efficacia, mentre antidolorifici, antistaminici e alcuni devono essere prese senza una frequenza o di routine nella maggior parte dei casi ma solo in presenza di sintomi (dolore, irritazione o altro). Se il medico le ha prescritto un regime ogni 6, 8 o 12 ore, attenersi ad esso, verificare le informazioni con quelle del prospetto (o consultare un altro professionista o il farmacista) e controllando il cibo o bevande a prendere le medicine.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0