Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come insegnare ad un bambino a mangiare; Suggerimenti per insegnare alimentano un bambino

Come insegnare ad un bambino a mangiare

Come insegnare ad un bambino a mangiare

Come insegnare ad un bambino a mangiare

Suggerimenti per insegnare alimentano un bambino

Questa nuova fase ci permetterà di continuare a godere di una crescita sana del nostro bambino, deve essere un momento di gioia e nello stesso tempo lo stress. Si tratta di un grande cambiamento per genitori e figli. Aveva un seno comodità o una bottiglia, la piastra coperta e vetro.

Ma il nostro figlio è in crescita e si aspetta da tutti noi il nostro aiuto.

gli offrono una dieta varia, in modo da avere la possibilità di provare tutti i tipi di sapori. Non provate a mangiare tutto la prima volta.

Cerchiamo di non mangiare tra i pasti, questo sarà diminuire l'appetito quando si mangia il pasto principale.

Non Condimentes troppo cibo e previene il grasso. Non l'hai da mangiare in su, è meglio usare il seggiolone, e così si forma l'abitudine di condividere il tavolo con la sua famiglia.

Abbi pazienza, il bambino non può accettare il cibo la prima volta che offrite.

Ogni volta che si mangia, non dimenticare di apporre il pettorale, e di evitare che i vestiti sporchi. Fare attenzione se si chiama l'attenzione per la sporcizia, a volte decide di smettere di mangiare loro perché non è piacevole.

E 'anche auspicabile che lentamente andranno insegnato il corretto uso delle posate.

Questa indipendenza al momento del cibo è molto buono per autostima del bambino. Coperto devono essere progettati per loro, con una forchetta o un cucchiaio adulto può causare lesioni.

Anche a vostra disposizione il proprio bicchiere, in modo da poter bere ogni volta che si sente il bisogno di.

Che ci crediate o no, se si insegna fin dalla tenera età il corretto uso delle posate, vetro e persino un tovagliolo, si otterrà il vostro bambino sviluppare abitudini altamente benefiche per il loro sviluppo.

Non dimenticare di controllare la temperatura del cibo prima di offrirlo, se è troppo freddo o troppo caldo, probabilmente si rifiuta e non si vuole tornare a provare, almeno quel giorno.

E 'comune in un primo momento rifiutare il cibo per bambini e giocare con essa, il paziente deve quindi essere il protagonista. In tal caso, non dobbiamo rimproverarlo, solo spiegare che questa non è la fine del pasto. Sicuramente non sarà la prima o la seconda volta, tutto sarà realizzato con costanza.

Sappiamo tutti che i bambini imparano per imitazione, e così fa i pasti. Se vedono i loro genitori a mangiare frutta, verdura, pesce e tutti i tipi di cibo, così faranno.

Se il tempo tra i pasti è fatta molto tempo il bambino, si può essere offerto qualcosa da mangiare, ma che è nutriente e non troppo, per esempio, alcuni uva passa, un quarto di mela, un pezzo di sbarra cereali, ed evitare dolci.

Come accennato in precedenza, quando si inizia a mangiare è bello vivere questo tempo della famiglia tutti insieme. Inoltre, in modo che sarà motivato a consumare gli stessi alimenti come il resto della famiglia.

Come negli adulti, il cibo nei bambini di solito vengono prima dagli occhi, di conseguenza, un piatto di divertimento, con colori diversi, si può riempire effetto maggiore quando si mangia.

Quando sono più grandi, condividendo lo sviluppo del cibo con la madre incoraggia anche mangiare questo piatto con molto piacere.

Godetevi questa nuova fase di tuo figlio, accompagnarlo nelle sue linee di crescita e di insegnamento di sviluppo per mangiare bene.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0