Come indossare vestiti per colore

Come indossare vestiti per colore

Come indossare vestiti per colore

Combinando il nostro guardaroba in base al colore

La maggior parte di noi sognano di un armadio km con tutte le opzioni desiderate, e, eventualmente, un consulente armadio che vive lì per mostrarci la migliore combinazione possibile. Ma la verità è che il nostro guardaroba è piuttosto limitata, e deve imparare a combinare i nostri vestiti per dare nuovi aspetti quando si tratta di abbigliamento di tutti i giorni.

Come indossare abiti bianchi

I colori dei costumi indicheranno le possibili combinazioni, ma anche di noi fornendo una visione nell'occhio del tuo vicino da questi intervalli.

Ad esempio, abiti bianchi possono essere combinati con quasi qualsiasi altro colore, ma meglio per accompagnare con colori forti o scuri, piuttosto che i colori chiari perché in questo modo sarebbe creare aspetto troppo leggero.

Come combinare vestiti neri

Il colore nero, nel frattempo, è ideale per la notte e posizioni di potere, ed è anche molto facile da abbinare. Dobbiamo solo cercare di evitare la miscelazione con altri colori troppo scuri, come il marrone o blu in toni scuri, e dobbiamo anche evitare la combinazione con altri neri, dal momento che le differenze di materiali di abbigliamento fanno luzcamos come vestirsi con i vari "colori" o diverse tonalità di nero.

Grigio, nel frattempo, si combina con quasi tutti i colori senza restrizioni, anche con altre tonalità di grigio più chiaro e più scuro.

Combinare altri colori dei vestiti

abbigliamento Brown può essere combinato con altre tonalità della stessa gamma, la miscelazione marrone chiaro e scuro, senza alcun problema. E 'possibile combinare con i colori pastello come il rosa pallido o toni verdi. Nel frattempo, il colore blu in abiti ben si sposa con bianco e rosso, soprattutto al buio. Essa va anche molto bene con il grigio, l'aggiunta di eleganza e distinzione.

abiti verdi possono essere combinati con marrone e bianco facilmente. Secondo il tono selezionato, si può andare bene con i colori pastello e colori giallo o chiari, anche se è difficile da abbinare con diverse tonalità di verde grazie alla sua elevata differenza percettiva.

Colori, tessuti e stili

  • Oltre ai colori, dobbiamo prestare attenzione ai materiali di abbigliamento e stili.
  • Non dobbiamo combinare abbigliamento invernale pesante con l'estate materiali leggeri, anche se i loro colori si abbinano perfettamente.
  • Né si deve combinare stili come indossare un ragazzo indiano gonna con una camicia formale non può essere l'opzione migliore.
  • Dobbiamo prestare attenzione ai disegni e modelli, come possono i colori di base combinare tra le voci, ma non fare i toni sembrano questi modelli e disegni decorativi.
16

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha