Come incorporare l'aromaterapia nella nostra vita

Come incorporare l'aromaterapia nella nostra vita

Come incorporare l'aromaterapia nella nostra vita

Che cosa è l'aromaterapia?

Aromaterapia, come suggerisce il nome, è una guarigione routine di terapia o di guarigione attraverso la percezione olfattiva e sensoriale, attraverso il contatto diretto o indiretto con oli essenziali e profumi. Per molti è molto appropriato routine di salute e bellezza per il relax e buona auto-trattamento, mentre altri sono veri terapie quasi-medico.

Vantaggi di Aromaterapia

Prima che incorporano aromaterapia nella nostra vita, ci pensiamo perché stiamo cercando di inserirci in quel mondo. Il motivo, il fondamento della sua costituzione, che agevolerà notevolmente il lavoro per noi. Ricordate che l'aromaterapia può beneficiare non solo il vostro benessere e le vostre emozioni, ma anche la vostra salute fisica e mentale, e può anche promuovere una migliore ambiente mentale, e persino aumentare alcune delle vostre funzioni di memoria sensoriale ed emozionale cognitive e mentali, come ad esempio.

Usi e applicazioni

Poi, dobbiamo riconoscere gli usi e tipi di elementi, a seconda del tipo di terapia (o di tipo) che si desidera inserire nella nostra vita. Ci sono oli che possono essere applicati direttamente sulla pelle, al fine di ricevere i loro profumi in tempi diversi, o ci sono oli ed essenze che possono essere applicate per l'uso in una routine di massaggio o simili. Ci sono altri, tuttavia, che possono essere utilizzati come profumi armonizzazione e rinfrescare le stanze della casa, sotto forma di incenso, gel aromatico, candele o altro.

Quindi, possiamo abitua ad usare una determinata routine di olio o essenza, dopo la doccia, anche mescolando nella nostra crema idratante per il corpo. Possiamo fare saponi fatti in casa o lozioni per uso direttamente sulla pelle, a seconda del tipo di essenza o olio essenziale che ci sia la convenienza e l'utilità.

Un altro modo per incorporare l'aromaterapia nella nostra vita è attraverso il suo utilizzo in ambienti. Possiamo scegliere le essenze in base al loro tipo o azione, e creare con esso l'incenso profumato e aromi per ambienti domestici. Quindi, possiamo creare una fragranza per ogni camera, o anche una famiglia in generale.

Per questo cambiamento non può essere così aggressivo in che non sono utilizzati per profumare la casa in modo da poter iniziare a posizionare i fiori o candele profumate per un paio di giorni prima di abituarsi ai nostri sensi al compito di dare a aromaterapia.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0