Come impostare e accedere a Windows 8

Come impostare e accedere a Windows 8

Come impostare e accedere a Windows 8

Come configurare dopo l'installazione di Windows 8

Dopo aver installato il nuovo sistema operativo di Microsoft, come spiegato nella nostra guida per l'installazione di Windows 8, si procederà a configurarlo per l'uso normalmente.

Per fare questo, vi spiegheremo in questo articolo due punti fondamentali. In primo luogo, si discuterà gli aspetti della configurazione di base, e poi proceduto a creare un account di accesso su Windows 8 utilizzando un account di Microsoft.

La configurazione di base di Windows 8

Durante il processo di installazione di Windows 8, dobbiamo iniziare con un piccolo dettagli di configurazione prima di poter utilizzare, in modo che il programma sa gestire al meglio tutte le risorse del nostro team.

Questo processo si verifica nel primo login, subito dopo la copia di tutti i file.

Colore preferito di Windows 8: La prima cosa che troviamo è la possibilità di scegliere il nostro colore preferito da utilizzare nell'interfaccia di Windows 8. Questo passaggio è importante perché può cambiare i colori in seguito.

Opzioni di rete in Windows 8: Una volta scelto il colore, noi configurare la rete. In questa occasione, è meglio usare veloci, le impostazioni di sicurezza abbiamo avanzato conoscenze in materia, che ci permetteranno di effettuare una configurazione manuale e selezionare o modificare gli aspetti chiave della nostra rete. Per fare questo dobbiamo cliccare sul pulsante "Personalizza".

Con questi pochi dettagli e avremo finito con la configurazione iniziale di Windows 8.

Come accedere a Windows 8

Abbiamo già fatto i primi passi per impostare il nostro nuovo sistema operativo, e ora dobbiamo procedere per creare un utente di sistema in Windows 8.

Questa nuova versione offre la scelta tra due opzioni per la creazione di un utente. Il primo è attraverso un account locale, e la seconda con un account di Microsoft:

Accedi a Windows 8 con un account locale: se si sceglie di creare un utente con un account locale, dovremo aggiungere una password, ma il problema è che l'operazione sarà limitato per uso locale su questo computer. Cioè, si può accedere solo Windows attraverso questa squadra.

Accedere a Windows 8 account Microsoft: Vi è una scelta di creazione di un utente tramite un account Microsoft (se si utilizza già Hotmail o Windows Live Messenger non avranno bisogno di crearne uno). In questo caso, avremo un sacco di vantaggi, tra cui la possibilità di accedere da qualsiasi computer anche la nostra copia di Windows è installato su quelli a casa. Di conseguenza, ci si gode il nostro impostazioni personalizzate come se fossimo di fronte al nostro PC. Inoltre, possiamo anche godere di una sincronizzazione interessante con le nostre reti, contatti, account e applicazioni di posta elettronica sociali.

Una volta che abbiamo scelto il tipo di utente, dovremo iniziare a utilizzare la nostra copia di Windows 8 per adattarsi al suo funzionamento rinnovata.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha