Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come imparare le sette leggi cosmiche; Le sette leggi cosmiche

Come imparare le sette leggi cosmiche

Come imparare le sette leggi cosmiche

Come imparare le sette leggi cosmiche

Le sette leggi cosmiche

Le sette leggi cosmiche (o leggi dell'universo) sono principi di vita e di esistenza nel mondo e lavorano in modo permanente nella nostra zona e intorno a noi. Conoscerli ci permette di bilanciare noi stessi con il mondo che ci circonda, emotivamente e spiritualmente.

Atto 1: Principio di mentalismo.

La norma indica che la mente è la forza creativa. Con questa legge, accettiamo i fenomeni mentali non siamo in grado di spiegare in parole semplici, dalla creazione e di pensiero, agli straordinari poteri psichici. Come la legge della creazione e la gestazione, si riconosce che "ogni seme ha il suo tempo di formazione", femminile e maschile, e il potere creativo di tutti gli esseri nel mondo è riconosciuto.

Atto 2: principio di corrispondenza.

Questa legge ci ricorda che "tutto ha a che fare con tutto ciò." Ci dice che non ci sono "buoni" e "cattivi", ma che c'è un senso. E che senso deve essere messo in noi, nella nostra filosofia. Essa ci ricorda che il nostro "cattivo" potrebbe essere "migliore" agli occhi di un'altra persona, e che nulla è "sbagliato" fino a quando ci relazioniamo con qualcos'altro. La nostra retribuzione può essere "cattivo" ai nostri occhi, ma che non riceve gli stipendi sicuramente ci sarà meglio in grado di lui.

Act 3: Principio di vibrazioni.

Il principio afferma che, nell'universo, tutto vibra. I pensieri, l'energia, l'umore, nulla è statico. E tutto vibra al proprio ritmo. Pensate al mondo come nella musica, le corde di una chitarra: può sembrare con lo stesso tono, ma la sua vibrazione è unico. Tutto cambia, si sviluppa, evolve ed è in continuo movimento; questo è ciò che ci ricorda questa legge.

Legge 4: Principio di polarità.

I poli sono due contrastanti. Nell'universo, ci ricorda questa legge, ogni cosa ha il suo opposto e simili. Tutto ciò che ha un cattivo, tutto bianco ha il suo nero, e ogni cosa ha il suo Yan Yin. In un mondo moderno, possiamo definire la legge come il vecchio detto "non c'è nulla di vero, nulla è una menzogna: tutto dipende l'occhio di chi guarda."

Legge 5: principio del ritmo.

Questo principio ci ricorda che, nell'universo, ci sono ritmi, i cicli, i cambiamenti. Una notte segue il giorno, inevitabilmente. Ci ricorda la pazienza e la temperanza, e la fede che le cose e le situazioni, male possano sembrare, può tornare a uno stato migliore, se lasciamo che il flusso di energia.

Regola 6: Principio di causalità.

La legge di causa ed effetto ci ricorda che tutto ciò che accade nella nostra vita ha la sua causa, e ogni causa ha la sua conseguenza. Nulla accade per caso, ma per caso, in modo che ci incoraggia a contemplare la conseguenza delle nostre azioni prima di agire, e ci costringe a contemplare le cause delle nostre esperienze.

Legge 7: Principio di generazione.

Conosciuta come la legge del Perpetuo Trasmutazione. Ci ricorda che tutto ciò che esiste ha la sua gestazione, le sue speranze, ha il suo ritmo e vibrazioni, è il risultato di una causa, ed è anche la causa di conseguenza. E 'la convergenza di altre leggi, che ci ricorda la contemplazione e il collegamento con l'ambiente prima di ogni evento o situazione. Si sottolinea l'importanza di imparare tutto questo, per una vita più armoniosa nei giorni a venire.

21

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0