Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come imparare la pronuncia inglese; Suggerimenti per praticare pronuncia inglese; pratica di pronuncia della lingua inglese su Internet

Come imparare la pronuncia inglese

Come imparare la pronuncia inglese

Come imparare la pronuncia inglese

Suggerimenti per praticare pronuncia inglese

Ci sono molti modi di praticare la pronuncia della lingua vogliamo imparare. L'inglese è la più semplice, perché se si guarda attentamente, viviamo in una cultura inondato con le loro influenze. Piérdele paura di lingua anglosassone e iniziare a praticare questi suggerimenti.

Aprite le orecchie di praticare l'inglese

Prestare attenzione al mondo intorno a voi: i negozi non offrono più sconti, ma "vendite" e promettono un "50%"; i social network (Facebook, Twitter), la web chat ed e-mail è una parte essenziale di Internet, durante la navigazione sul "smartphone" o il vostro "tablet". Migliaia di parole in inglese ci accompagnano nel nostro lessico quotidiano, forse senza di te ne accorga.

Se si accende il televisore che si vede alcuni film e serie in lingua inglese, la musica che si sente alla radio ci dà costantemente la fonetica, i tuoi artisti preferiti danno lezioni, canzoni e spettacoli in questa lingua straniera, più presenti ogni giorno.

Per praticare la lingua, è necessario aprire le orecchie e prestare attenzione al modo in cui suona. Basta accendere la TV in qualche cinema anglosassone, mentre facendo le faccende, o ascoltare musica mentre si lavora, di solito le orecchie e la mente per i suoni, e lavora molto nella vostra pronuncia.

Praticare l'inglese a casa

Se ti vergogni di parlare inglese, anche se di leggere e scrivere correntemente, è che la pronuncia è carente dettagli. E niente di meglio da "destrabarte" e rimuovere l'ossido di utilizzarlo.

Parlando in inglese tutto il possibile, ma non lo fa abbastanza bene. Abituatevi a fare, parole difficili ripetute più e più volte fino a quando si va fluentemente. Parla sotto la doccia da solo con il vostro cane o allo specchio, e usa tutte le parole che conosci: questo è anche abituare la bocca per pronunciare questi suoni.

pratica di pronuncia della lingua inglese su Internet

Rendere lo strumento più libero a vostra disposizione: Internet. Ci sono migliaia di siti che offrono pronuncia esempi, esercizi e anche laboratori completi per migliorare il vostro parlare, alcuni in altri corsi e senza pagamento.

Il sito HowJSay consente di immettere parole scritte per sentire il modo in cui vengono pronunciate, mentre il semplice Google Translate ti dà traduzioni abbastanza preciso e la capacità di sentire come la parola o la frase nella lingua di destinazione suoni.

Un'altra opzione è quella di utilizzare siti di social networking e chat. Chiedete al vostro nota di lingua inglese praticamente si incontra un'ora alla settimana (o regolarmente come si vuole) per chattare parlare in inglese, quindi dovrete forzare per fornire nel modo più adeguato possibile. Avrete più profondo, mentre migliorare la pronuncia tuoi amici, senza dover rispettare i programmi sui corsi e le istituzioni costosi.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0