Come illuminare il cantiere

Come illuminare il cantiere

Come illuminare il cantiere

Illuminare il cantiere

Una buona illuminazione è destinato principalmente a consentire in modo sicuro navigare intorno al nostro giardino o patio e godere della stessa durante la notte. Se non vedi i sentieri o le scale, si può provocare gravi incidenti, e se la griglia è in un luogo buio, che il risultato sarà il migliore.

All'inizio di giornate più lunghe e più calde, il desiderio di godere la vita all'aria aperta e le notti con gli amici nel nostro cortile viene a noi, ma per rendere l'incontro un successo e senza intoppi, si dovrebbe prendere la briga di realizzare l'illuminazione ideale per questo settore della casa.

illuminazione Patio lavorerà in primo luogo con la sicurezza di una casa. Va pensiero strategico, illuminando alcuni settori che rendono più difficile per i ladri di avvicinarsi invisibile e li sorprende con la sua presenza.

Idee e consigli per illuminare il cantiere

Le seguenti idee possono essere molto utili per raggiungere il cortile che vogliamo e necessità. Essi possono adattarsi allo spazio disponibile.

Per cominciare, si può dire che abbiamo due modi di illuminazione, utilizzando bassa tensione o che utilizzano l'energia solare.

La prima, possiamo trovare a vari livelli di illuminazione, la sua fonte di energia è l'elettricità. Può essere utilizzato senza pericoli per i bambini o animali domestici ed è facile da installare.

Il secondo, non sono necessari cavi per uso e converte l'energia solare in energia elettrica. Il suo utilizzo non ci porta costo e facilità di installazione. Produce luce intensa (soprattutto se) e quindi non è raccomandato per molto grandi o di partito posto. ottimi risultati si ottengono illuminando percorsi e oggetti decorativi.

Indipendentemente da quale dei due abbiamo scelto, ci sono alcune tecniche di illuminazione che sono molto utili per sfruttare al meglio le possibilità offerte, l'illuminazione e indicando alcuni luoghi in cui si evidenziano le decorazioni come statue, fontane, ecc

Queste tecniche possono essere combinate a seconda di dove si vuole sottolineare il cantiere:

  • Per distinguere luoghi specifici in cui vi elementi decorativi come fontane, statue, fiori, ecc, è meglio posizionare la luce davanti, sotto, o in entrambe le posizioni dell'oggetto che si desidera evidenziare.
  • Per fare luce sulle recinzioni, grate o pareti, la luce dovrebbe essere diretto dietro l'oggetto da illuminare.
  • Per percorsi di luce, sentieri, passi, piattaforme, ecc, la luce dovrebbe essere diretto verso la parte inferiore della lanterna, in modo, ognuno può camminare e sentirsi al sicuro in cui fanno un passo.

Per ottimizzare l'uso dell'illuminazione nel cortile e non spendere più energia, è possibile utilizzare lampadine a basso consumo energetico e sensori di movimento che rendono le luci si accendono quando qualcuno si avvicina al luogo o quando gli astanti.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha