Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come il ventilatore a soffitto; Le tecniche per rinnovare il ventilatore a soffitto; Come il ventilatore a soffitto senza cambiare

Come il ventilatore a soffitto

Come il ventilatore a soffitto

Come il ventilatore a soffitto

Le tecniche per rinnovare il ventilatore a soffitto

Il ventilatore a soffitto è uno degli elettrocardiogrammi da casa che semplifica la nostra vita. Ci permette di rinfrescare aiuta a ventilare le stanze, e persino contribuisce alla circolazione di energia in ogni angolo della casa. Tuttavia, anche se il mercato ci sono opzioni molto interessanti in termini di aspetto e l'estetica, nella maggior parte dei casi prendere la mano dai modelli più semplici, basati su come ottimizzare le spese. Così, abbiamo finito guardando dritto, lama singola, una tinta piatta, senza molto di lusso.

Ma siamo in grado di dare ai nostri ventilatori a soffitto un look completamente diverso, utilizzando alcune delle seguenti tecniche.

Vernice per rinnovare il ventilatore a soffitto

La pittura è il nostro grande alleato nella ristrutturazione dei ventilatori a soffitto. Il primo passo è quello di smontarlo, per lavorare comodamente. Tagliare il potere della famiglia al fine di evitare qualsiasi rischio, e rimuovere le viti e dadi che fissano le pale del ventilatore alla base con cura, facendo attenzione a non perdere i dispositivi di fissaggio.

Anche se si può dipingere a rotazione, eliminando il suo involucro, si consiglia di farlo con le basi posta, o cercare i servizi di un elettricista qualificato per smontare e quindi montare la ventola: la sicurezza viene sempre prima.

Per dipingere il ventilatore a soffitto utilizzerà smalto, lacca vetro colorato o acrilico mescolato in parti uguali con lacca o vernice vitrificable incolore. Questo perché i ventilatori sono generalmente di metallo o plastica, e vernice di lattice o acrilico potrebbero rompere e non essere fissato bene alla superficie.

E rimosse le pale o lame, pulirli con un panno umido e líjalas con carta abrasiva fine per rimuovere grasitudes, sporco in profondità e creare una superficie mordente per la pittura si adatta bene. Quindi, creare disegni o modelli con nastro adesivo; È possibile utilizzare gli stampini e muffe, anche foche, o creare estetica si preferisce la pittura piatta o decorativo. Poi lasciate asciugare alla perfezione e riassemblare il vostro "nuovo" ventilatore a soffitto.

Altre idee per il rinnovo di ventilatori a soffitto

Altre idee di decorazione rinnovare il vostro ventilatore a soffitto sono, ad esempio, il rivestimento le palette con filati naturali, palette dando un aspetto più rustico e naturale, o di applicare la tecnica del decoupage.

Per fare questo, prima applicare una mano di convertitore di ruggine, quindi meglio tenere la coda. Utilizzare colla speciale per decoupage, come la colla comune non si attacca al materiale del ventilatore. Infine, è anche possibile utilizzare vernice o lacca come risultato di fissa i ruoli che si applicano in questa tecnica decorativa.

Un'altra opzione è quella di crepitare, di età compresa, schiume; ponendo perle, nastri e filati; fare dipinti di paesaggi, e anche decorare con vernice o adesivi vinilici creando frasi e disegni più stridenti.

Come il ventilatore a soffitto senza cambiare

Supponiamo che si vive in un luogo in affitto con un ventilatore a soffitto, e preferisce non apportare modifiche definitive come dipinti. Poiché vi è una nuova opzione che può trovare sul mercato o addirittura crea. Queste sono le coperture che si attaccano alle pale del ventilatore, che cambiano completamente il loro aspetto, e possono essere rimossi semplicemente.

Sono strutture leggere in acetato, acrilico, fili zincati e persino cartoni e bastoni di legno flessibili rivestiti in fibre naturali o tessuti. È possibile creare forme grandi foglie, forme petalo del fiore, o si preferisce.

Dopo la creazione di cornici, semplicemente cavalcare le pale del ventilatore da magneti e nastri (dando una doppia pinza per la sicurezza e la velocità considerazione di prendere le palette per accendere il dispositivo), o da filo intessuto nelle viti e la tavolozza. Una tecnica che vale la pena di testare, per rinnovare il look del vostro ventilatore a soffitto a seconda della decorazione dell'ambiente.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0