Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come il trucco degli occhi per farli sembrare più grandi; Suggerimenti per ottenere gli occhi più grandi e appariscente; toni adatti ombre

Come il trucco degli occhi per farli sembrare più grandi

Come il trucco degli occhi per farli sembrare più grandi

Come il trucco degli occhi per farli sembrare più grandi

Suggerimenti per ottenere gli occhi più grandi e appariscente

Il make-up, non solo ci permette di evidenziare i punti più interessanti del nostro volto e la nostra persona può anche aiutarci a guardare, di grande effetto, un aspetto leggermente diverso a rappresentare la nostra realtà. Siamo in grado, con l'aiuto di processo semplice trucco, guardare gli occhi più grandi e suggestivi.

Ombre, eyeliner e maschere scuri i colori sono l'ideale per una profonda, potente e sexy look. Ma se si vuole rendere i vostri occhi sembrare più grandi, è necessario usarli con cura, e alcuni suggerimenti da coloro che conoscono meglio.

Come nostro trucco per allargare i nostri occhi

Per raggiungere il nostro obiettivo di vantare occhi stordimento enorme e bene, dobbiamo cogliere non solo le linee delle ciglia e delle palpebre, ma anche la zona intorno all'occhio. Questo faciliterà il compito di far finta questa espansione a lungo cercata.

toni adatti ombre

ombre scure e le sfumature di ombra opaca sono i più grandi nemici per raggiungere gli occhi enormi. Invece, di sostituirli con ombre dai colori tenui e luminosi. Applicare un tono beige chiaro su tutta la palpebra (superiore) e dà un tono (più scuro) terra lucido nella zona esterna della palpebra verso l'angolo esterno dell'occhio sembrare più grandi. Applicare un punto luminoso (con illuminatore giallo o bianco,), il centro del coperchio, sopra la linea delle ciglia. Scegli la tonalità perlacee per massimizzare l'effetto.

Come applicare eyeliner di avere gli occhi più grandi

  • Eyeliner (eyeliner), può essere un grande alleato ... o una grande nemico. Se si applica da dentro l'area degli occhi, si ridurre al minimo le sue dimensioni. Usalo tracciato con una linea definita dal tuo occhio, sotto le ciglia inferiori, e al di sopra delle ciglia superiori.
  • Applicare a partire dalla metà della linea delle ciglia e fuori, per apparire più lontani e gli occhi grandi. Non usare eyeliner nero. Invece, scegliere una, più vicino al secondo tono applicata alla tonalità palpebra ombra.
  • Quindi applicare eyeliner o matita bianca dalla linea occhio interiore sulla palpebra inferiore. Questo darà luce al vostro look, e amplificare la sua dimensione. Posizionare con questa penna, un punto di luce sulla lacrima.
  • È inoltre possibile utilizzare una matita di colore giallo o champagne. Questo tono è adatto per illuminare la zona delle sopracciglia, il sollevamento e la loro estensione, massimizzando l'effetto desiderato. Applicare una linea sfocata sotto il sopracciglio, ben definito e cerato.

Come applicare la scheda maschera

Il mascara può dare un aspetto drammatico e sorprendente. Ma se stai cercando di massimizzare il vostro look, sostituito da una maschera nera incolore, di effetto allungamento.

Applicare una mano, lasciare asciugare e Arco le ciglia con piegaciglia fredda o riscaldata con vasca asciugacapelli aria. È possibile aggiungere colore con un colore della maschera, marrone medio, o maschera nera solo se le ciglia hanno una grande lunghezza naturale, applicando solo nel quadrante superiore esterno.

Elimina le occhiaie per ingrandire gli occhi

Infine, le occhiaie sono riusciti a ridurre le dimensioni dei nostri occhi quasi senza speranza.

Pertanto, l'area sta applicando crema idratante, lasciarlo assorbire, e applicare correttore (matita o bastone), il giallo, dalla lacrima e giù e fuori. Si fondono con la punta delle dita, per integrare e applicare uno strato di correttore o luoghi nascosti (correttore), lo stesso colore della vostra pelle. Con una tonalità luminosa di luce e colore, si può dare un tono di luce per le occhiaie.

Utilizzare questo trucco solo per trucco da sera.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0