Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come identificare una falsa amicizia; Come riconoscere una cattiva amicizia; Amici nel male; amigas negativo

Come identificare una falsa amicizia

Come identificare una falsa amicizia

Come identificare una falsa amicizia

Come riconoscere una cattiva amicizia

Amici d'infanzia, compagni di scuola, amici di lavoro, gli amici della vita. Ma in realtà, chi di loro è un amico con tutte le lettere e non solo un semplice imitazione.

A volte non è che non possiamo identificare, ma non vogliamo fare, non danneggiare o ferire. Ma considerare quella persona, se noi questo dannoso e male. In questo caso, si deve prendere una decisione e allontanarsi da loro; sarà difficile, ma ben presto ci si sentirà molto meglio e sollevato di non dover subire questa amicizia che voleva più.

Amici nel male

  • Di solito capita a noi che nel corso del tempo ci rendiamo conto attraverso il dolore, che il vero amico è colui che è in grado di essere con noi quando le cose vanno bene.
  • Amici che sono solo con noi nei momenti difficili arricchiscono i nostri problemi e fallimenti. Questo è perché si sentono che valgono solo quando sono accanto a qualcuno indifesi, come sono in disperato bisogno di amore e di autostima.
  • Queste persone predano le nostre paure come andare avanti, sentiti pieni d'invidia, competizione e rivalità, sentimenti che spesso nascondono sotto la facciata di "amico nel male".
  • Il suo ruolo cameratismo male è scosso quando le circostanze cambiano a nostro favore. Un "amico" solo in questo con noi in momenti difficili, ama scavare nelle nostre questioni, e in alcuni casi più gravi, per creare uno e sapevamo che potevamo avere.

amigas negativo

  • Sono quegli amici che hanno un problema quando abbiamo commenti tragiche o fuori luogo per restringere. Le donne spesso si sentono che è meglio soffrire o subire un amico negativo per tagliare il rapporto con lei, per paura di ferire i loro sentimenti.
  • Questa è una strana idea che abbiamo, dove si ritiene sia preferibile a trattenere la ferita di questo amico da anni, fare del male a qualcuno per cinque minuti, informandoli che continuiamo non è più la loro amicizia che ci fa male.
  • Inoltre, crediamo anche che è più facile stare con vecchi amici per rendere di nuovo, questo è solitamente da una paura del cambiamento e di accettare come siamo.

limiti di immissione in amicizia

  • Una gran parte di persone non sanno come comportarsi con gli amici. A differenza del matrimonio, l'amicizia non è legale o morale per unirci. Ma i problemi sorgono perché c'è un tacito accordo che nessuno vuole parlare. Ma non parli mai di aspettative che hanno o sono in attesa di un amico, siamo sempre in attesa di qualcosa.
  • Per molte donne, l'amicizia è una parte essenziale della sua vita, e occupa un posto importante nel suo cuore. La cosa importante è che prima della mia passione un rapporto negativo ha messo un limite o direttamente tagliare il collegamento.
  • Quando gli amici non sono quello che abbiamo pensato, la sua azienda ci fa male solo, e quando ci rendiamo conto questo, dobbiamo proteggere noi stessi immediatamente. Per questo dobbiamo essere forti e dire a noi stessi: "Questa persona è un problema e mi fa male con la tua presenza."
  • Non dobbiamo dimenticare che l'amicizia cambia la vita e che alcuni rimangono amici e non altri. La cosa importante è sapere trattenere quelli che ci fanno sentire al sicuro e ci aiutano a costruire una migliore presente e un futuro migliore.

Come identificare una falsa amicizia

Se si presta attenzione alle seguenti linee guida, si può facilmente identificare ciò che quei falsi voi amicizie lontano dalla tua vita.

  • Coloro che sono vicini solo nei momenti peggiori e scompaiono quando troviamo una soluzione o ci sentiamo meglio.
  • Quelle amicizie che ci svalutano e sentirsi bene quando ci sentiamo male.
  • Coloro che non sono attenti con le nostre emozioni, ci ascolta, ma non rispettano noi.
  • Coloro che soffrono di più con i nostri successi con i nostri fallimenti.
  • Coloro che ci giudica, ci invadono e un po 'maliziosamente immischiarsi nei nostri affari, come molti come lavoro personale, creando nuovi problemi alla già esistente.
40

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0