Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come guardia contro i funghi velenosi; Caratteristiche e specie di funghi; Come evitare di mangiare funghi velenosi

Come guardia contro i funghi velenosi

Come guardia contro i funghi velenosi

Come guardia contro i funghi velenosi

Caratteristiche e specie di funghi

Ci sono oltre un centinaio di specie di funghi commestibili o funghi (macrofunghi), migliaia di specie diverse, e più di 200 funghi velenosi al mondo, essendo il Messico il paese con più varietà di specie.

I funghi appartengono al regno di organismi multicellulari può essere unicellulare o pluricellulare, non sono né animali né piante, e rendere la vostra digestione esternamente perché hanno clorofilla. Una volta che avete digerito il cibo attraverso il rilascio di enzimi proteici, assorbito attraverso i suoi filamenti chiamati miceli.

Funghi offrono una varietà di usi, dal cibo, birra e vino fermentatori, lievito, maturazione del formaggio e il controllo microbiologico dei parassiti nelle colture probabili fino a servizi medici come gli antibiotici.

Tuttavia, alcuni funghi sono di solito molto velenoso, anche mortali, in quanto hanno tossine organiche (ad esempio muscarina, monometilidrazina e tossoide) così abrasivo che possono distruggere le cellule nervose e causare danni irreversibili ai reni, al fegato, e danno muscolare. In altri casi, può causare lievi danni come ad esempio dolori nausea, tachicardia, febbre, diarrea, vomito e stomaco.
Anche se molti funghi velenosi, alcuni sono legnoso e amaro, e non sono considerati alimenti.

E 'accaduto anche che le varie specie sono stati considerati velenosi si sono rivelati non essere, e la confusione è dovuta all'ingestione di funghi in decomposizione, piuttosto che le tossine del veleno; Pertanto, non si deve memorizzare qualsiasi fungo molto tempo prima di essere mangiati.

Come evitare di mangiare funghi velenosi

C'è una marcata differenza tra i funghi commestibili e velenosi, ma in genere fosforescenti o funghi dai colori vivaci sono velenosi, e dovrebbe evitare di bere alcolici. Il miglior consiglio è quello di mangiare solo quelle specie che sono disponibili in commercio e conosciuto come commestibili, ed evitare di funghi selvatici.

Tra i funghi e funghi sono velenosi Oronja verde, volare agarico, biglietto montagna cortinario Satana, tra molti altri.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0