Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come guadagnare soldi con un blog di viaggio; Suggerimenti per ottenere i soldi con un blog sul viaggio; raggiungimento di reputazione

Come guadagnare soldi con un blog di viaggio

Come guadagnare soldi con un blog di viaggio

Come guadagnare soldi con un blog di viaggio

Suggerimenti per ottenere i soldi con un blog sul viaggio

Se si vuole fare i soldi con un blog di viaggio, si dovrebbe iniziare il più presto possibile. Forse in un primo momento non si danno abbastanza di viaggiare, in modo da poter impostare fino a pochi mesi prima di avventure che lasciano, o hai salvato i soldi per muoversi durante le prime settimane fino a quando si può veramente stare con il reddito.

Non è affatto difficile, e se si viaggia assicurazione è perché ami l'idea di incontrare nuovi luoghi, fare delle belle foto, offrire la vostra esperienza ad altri che ancora esitano a raggiungere i luoghi inesplorati, o vogliono conoscere i dettagli di una destinazione particolare.

La buona notizia è che chi naviga diversi siti web sono alla ricerca di storie vere, in cui le sensazioni si contano in tempo reale, e la persona può immaginare è lì da descrizioni dettagliate (e fotografie). Nessun dato disponibile in qualsiasi enciclopedia o di guida.

Se odiate la scrittura, non è un problema, è possibile caricare proprie immagini e di commentare su ciascuno di essi (come è arrivato, che erano la temperatura, sensazioni percepite, il trattamento di persone, costi, ecc) .

Per avere un blog di viaggio ti danno i soldi, è possibile seguire questi passaggi:

Aprire il blog e di creare un sistema di pagamento efficiente

Questo è prima di assemblare il blog di viaggio, perché hai bisogno di una piattaforma per ricevere i pagamenti. Non è come in un lavoro "formale" che si può dare il denaro. In questo caso, è necessario registrarsi per trasferimenti online di servizio. Si riceverà una carta e si può utilizzare per ritirare presso gli sportelli automatici o carta di credito. La più consigliata è Payoneer, che offre un conto di MasterCard International. Un'altra opzione popolare è Paypal, ma non inviare una carta fisica, in modo da dovrete collegarlo con Payoneer per estrarre denaro.

Poi si aprirà il blog di viaggio. Le due piattaforme sono consigliati Blogger o Wordpress, semplice e molto intuitivo. Acquistare un dominio tuo nome (semplice da scrivere e memorizzare il vostro viaggio relativi per esempio) e che ospita il blog su un buon hosting. Questo è un costo aggiuntivo, tuttavia, porterà molti vantaggi. È possibile scegliere il modello di progettazione e hanno la possibilità di caricare immagini, testi e video.

Iscriviti a un programma di affiliazione

Se si vuole fare i soldi con un blog preciso Viaggi qualcuno che si prenda per effettuare il pagamento. È possibile utilizzare gli spazi inutilizzati tra le note di mettere la pubblicità. Un'opzione che dà un sacco di soldi sono programmi di affiliazione che si paga per ogni persona che si iscrive ad una certa appartenenza. Tutto quello che dovete fare è fermare l'annuncio e quindi attendere che le vostre opinioni cliccate e unendo il corso, il libro on-line, l'appartenenza, ecc

raggiungimento di reputazione

In un blog di viaggio è molto importante per offrire contenuti di qualità e, soprattutto, unico nel suo genere. Un buon modo per spostarsi verso l'alto nella reputazione sta intervistando persone importanti, altri blogger, viaggiatori, ecc

Non dimenticare di costruire un utente sui principali social network e di essere pubblicazione di articoli o problemi che ottengono nel blog. In questo modo, più persone di leggere i tuoi post, vedere le immagini e si clicca sugli annunci. Potrebbe essere necessario rendere popolare e persone che segui o posto che mi piace nei tuoi messaggi.

È necessario essere presente ovunque, non solo nel tuo blog. Le frecce dovrebbero puntare ad altre piattaforme come Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, YouTube, Pinterest, etc. Acquistare o prendere il vostro computer portatile sul vostro viaggio ed ha uno smartphone per scattare fotografie di qualità e allo stesso tempo permette di collegare da qualsiasi parte del mondo con WiFi. Quindi è possibile pubblicare istantaneamente, qualcosa che veramente godere la navigazione in Internet.

Utilizzando blog di viaggio di più, ma lo spam

Non tutto ciò che può accadere con il tuo sito è quello di fare soldi. Naturalmente, perché questo è un molto potente lettera di presentazione. Si può chiamare di intervistare, alcune aziende vogliono assumerli per voi a fare una descrizione del servizio o per l'acquisto sconti o soggiorni gratuiti in questo o quel luogo, in cambio di un articolo. E questo sarà anche permetterà di essere più popolare.

L'ultima consejoes contenuti di qualità, senza il sostegno di altri blog o aggiornare la pagina per due o tre giorni. Identificare quali sono le cose che fanno appello al vostro pubblico e offrire loro i migliori sono. Dopo tutto, i vostri clienti sono e devono essere soddisfatti, in caso contrario, se ne andranno altrove per trovare ciò che vogliono.

Che cosa avete come questi suggerimenti per fare soldi con un blog di viaggio? Non sembrano affatto difficile. metterle in pratica e iniziare ora permettersi i tuoi viaggi e avventure.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0