Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come godere di un ottovolante; Come perdere la paura nel parco di divertimenti; Punte di godere di un ottovolante

Come godere di un ottovolante

Come godere di un ottovolante

Come godere di un ottovolante

Come perdere la paura nel parco di divertimenti

Siamo arrivati ​​al parco di divertimenti, ci sono centinaia di attrazioni, ma c'è un personaggio o un personaggio per essere esatti. Se c'è un ottovolante nel parco, è più probabile che le linee più lunghe a trovare lì.

Se sei una persona che si sente il panico su questo tipo di intrattenimento, non si sentono delusi, qui ci sono alcuni trucchi che si perde la paura di questo dispositivo assicurazione divertimento estremo.

Punte di godere di un ottovolante

E 'importante sapere che le probabilità di un rollercoaster certificata hanno un problema che può causare un qualche tipo di infortunio è 3.555.857 per uno, quindi crediamo che sia abbastanza sicuro. Se si dispone di questo numero presente, forse allevierà un po 'di nervosismo.

Dal momento che si decide di salire sul montagne russe, iniziare a respirare con calma e profondamente, senza molta forza, ossigenare il cervello iper lentamente, dando un senso di rilassamento.

Non pensare alle impressionanti dati del roller coaster, provate a distrarvi pensare a quello che si sta andando a fare il giorno successivo o concentrarsi su quello che hai intorno a te, in tal modo evitare il tremolio della respirazione e aumentare la pressione sanguigna, Si dà come risultato l'eccitazione dei sensi.

Se questa è la prima volta che si carica un ottovolante, si consiglia di chiudere gli occhi, così il corpo non si accorge gli effetti visivi utilizzati da imprese di costruzione per aumentare i sintomi di vertigini; la vista è un settore importante di elemento di paura.

Una volta che si avvia il viaggio, immaginare che stai sognando e volare liberamente, cercare di distrarre il vostro viaggio mente e non guardare in faccia la fine della strada, in modo da allungare il solo il vostro tempo e vi sentirete eterna.

Se poco prima di salire sul montagne russe si sentono molto nausea, si consiglia di non alzare. In caso contrario, usare questi trucchi e fissare il spendere bene; si vedrà che una volta scaricato vi sentirete molto più sollevato e si può caricare più sicuro alla prossima occasione.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0