Come gestire i rifiuti in uno spazio aperto

Come gestire i rifiuti in uno spazio aperto

Come gestire i rifiuti in uno spazio aperto

Rifiuti in spazi aperti

Quando stiamo camminando in campagna o in qualsiasi spazio aperto, nostro stile di vita rende quasi impossibile non generare rifiuti. Pertanto, dobbiamo imparare a manipolare loro di non inquinare l'ambiente, e per evitare di sporcare gli spazi aperti entrambi abbiamo apprezzato nel loro stato naturale.

L'idea principale è non solo per imparare a gestire correttamente i rifiuti, ma soprattutto per evitare la generazione di loro. Ciò faciliterà il compito, e noi predisporre un atteggiamento molto più efficiente e amichevole per l'ambiente, ma anche di ridurre i costi dei nostri input.

Consigli per evitare i rifiuti che genera in spazi aperti

Quando compriamo cibo da portare il nostro viaggio oa piedi, dobbiamo evitare di contenitori di polistirolo, polistirolo e plastica dura. Possiamo, tuttavia, comprare cibo alla rinfusa o in quantità maggiori, riservando la casa rimanente e preparare i pasti trasferirmi nel contenitori di plastica riutilizzabili.

Quando andiamo a un bottiglie di spazio e contenitori per bevande aperti sono spesso un problema reale, perché, come a disagio li muovono in un thermos e contenitori riutilizzabili, molti scelgono di lasciarli nei loro contenitori originali. Semplicemente, bisogna evitare di liberarsi della bottiglia sul campo, e invece di mantenerlo entro nostro veicolo dopo l'uso. Al ritorno a casa, ci sarà smaltirlo in modo appropriato.

carte di caramelle sono un bel problema per l'ambiente. Dobbiamo insegnare ai nostri figli per tenerli in tasca o cestino da picnic. Così, possiamo disporne quando arriviamo a casa.

Per quanto riguarda le sigarette e i resti del fuoco e brace di un barbecue, dobbiamo essere cauti. I carboni dovrebbero essere spruzzati ad andare in pensione, per prevenire gli incendi. Le ceneri non sono un problema (anche riescono a bilanciare il pH di alcune terre, migliorando il potenziale delle colture). Quello che facciamo sempre è tenere mozziconi in una zona riservata per esso (ad esempio, all'interno di un vecchio rotolo tubo di film o altro contenitore sigillato per evitare i cattivi odori in macchina) e di sbarazzarsi di loro a casa, senza lasciandoli in il campo.

Se possibile, evitare di generare rifiuti, ma se ci sono, non dovremmo semplicemente lasciarli in spazi aperti, inquinanti, deformare e causare numerosi problemi nei canali d'acqua e l'ambiente in generale. salvarli in macchina, e sbarazzarsi di loro correttamente, una volta arrivati ​​a casa, è meglio per salvare il nostro ambiente.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha