Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come funziona IVF; Qual è la fecondazione in vitro?; Come avviene la fecondazione in vitro

Come funziona IVF

Come funziona IVF

Come funziona IVF

Qual è la fecondazione in vitro?

La fecondazione avviene non solo all'interno del corpo del corpo femminile, può verificarsi anche nei laboratori. Questa fecondazione in vitro, IVF è anche chiamato.

Questa è una tecnica piuttosto controversa di trattamenti per la fertilità, dove le uova e lo sperma vengono fecondati ovuli assistito modo precedentemente estratta da una donna fertile. Questo metodo sembra funzionare anche nelle donne in età menopausale.

I tre elementi chiave coinvolti in una fecondazione assistita sono una spermatozoi sani, un uovo fertile e l'utero in cui si verifica una gravidanza.

Come avviene la fecondazione in vitro

Il primo passo nella realizzazione di questo processo viene eseguito esami ginecologici per le donne, ormonale e del DNA per determinare la fertilità, la salute e le possibili malattie. Una volta che si determina che la madre è in forma (o donatore), il processo inizia.

La prima cosa che viene fatto è quello di stimolare le ovaie da un rigoroso regime di iniezioni. L'idea è quella di consentire a molti ovociti fecondazione maggiori probabilità di ottenere. Poi una foratura viene effettuata nella vagina per estrarre i follicoli. Ciò richiede anestesia e dura circa 45 minuti. Il donatore va a casa e inizia l'inseminazione con oltre centomila spermatozoi, che sono stati precedentemente esaminato e approvato.

Questa fecondazione è attentamente studiato, e circa il 65% degli ovociti avere un esito positivo. Circa 120 ore di inseminazione, i migliori embrioni vengono inseriti nell'utero della madre vaginale.

Ora che due a quattro embrioni sono all'interno della madre, è possibile avere una gravidanza multipla. Questo è il motivo per cui una persona non fertile viene ad avere due o tre gemelli dopo fecondazione in vitro.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0