Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come filtro liquori fatti in casa; Filtraggio liquori fatti in casa; Tecniche per il filtraggio liquori fatti in casa

Come filtro liquori fatti in casa

Come filtro liquori fatti in casa

Come filtro liquori fatti in casa

Filtraggio liquori fatti in casa

La preparazione dei liquori fatti in casa comporta un rituale e una soddisfazione per il solo fatto di sviluppare personalmente, e di partecipare alla magia di ingredienti che aggiungono e aspettare davvero curioso di verificare i risultati. E se le si sviluppa in una casa si passa inevitabilmente attraverso una fase molto importante, che è quello di filtrare il liquido in modo che le impurità vengono rimosse.

Il filtrato è il modo più comune per eliminare i rifiuti indesiderabili e particelle di un liquido. Esso è una parte essenziale del liquido di processo produttivo. Pertanto, è possibile utilizzare vari mezzi filtranti, ciascuno per un tipo di filtro. setaccio fine, carta da filtro e imbuti, panno di cotone e feltro sono solo alcuni dei materiali che non possono mancare nel nostro liquore "fabbrica".

Tecniche per il filtraggio liquori fatti in casa

Per impurità pulizia aggiunti possono impiegare tecniche quali:

Filtraggio liquori fatti in casa di chiarimento

Per produrre un ottimo liquore, spesso filtraggio non è sufficiente, che è più rigoroso. Pertanto, si può usare chiarimento, che comprende l'aggiunta di un chiarificatore prodotto liquido. I più comuni sono il bianco d'uovo e gelatina.

Chiarificazione di liquori con l'uovo: In questo caso, la luce deve essere montata a neve e con acqua pura prima di essere aggiunti al liquido, utilizzando un rapporto di una chiara ogni due litri di liquore.

Per utilizzare il metodo, chiaro neve aggiungendo o mescolandolo bene nel liquido viene lasciato riposare per 24 a 48 ore, tempo sufficiente per guidare a fondo tutte le particelle in sospensione. Allora devi solo essere opportunamente filtrata per ottenere un liquido chiaro e trasparente.

Gelatina liquore precisazione: Nel caso di gelatina incolore, deve essere diluito prima in acqua bollente per mescolare bene con il liquido. Dopo essere strettamente integrato con il liquore fatto in casa, si è lasciato riposare per 24 a 48 ore, filtrare il liquido di distanza.

Filtraggio liquori fatti in casa decantati

La decantazione è un altro processo semplice e pratico per filtrare liquori fatti in casa, che comporta la separazione del particolato che non poteva essere completamente mescolato. Per una buona decantazione, basta tenere il contenitore completamente a riposo per 24 ore o più fino a quando le particelle si depositano sul fondo.

Il liquido poi il contenitore deve essere rimosso con attenzione in modo che le impurità sono mescolati di nuovo. Durante il trasferimento del liquido decantato in un altro contenitore, o direttamente attraverso il filtro, è più sicuro di utilizzare il metodo del sifone, assicurando lo stesso tubo pochi centimetri sopra la parte che si deposita sul fondo, in modo da non prendere rifiuti da uno ad un'altra.

Tubo volta installato correttamente, semplicemente inspirare attraverso di essa, a causa della differenza di pressione tra i due contenitori, il contenitore di liquido sarà massima per l'uno al piano inferiore. Infine, filtrato e liquore casalingo, che è completamente puro e pronti da consumare in bottiglia.
412

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0