Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare una lampada di lava; Materiali necessari per costruire la lampada; Come costruire la lampada di lava

Come fare una lampada di lava

Come fare una lampada di lava

Come fare una lampada di lava

Materiali necessari per costruire la lampada

Prima di tutto, ci sarà elencare gli elementi di cui abbiamo bisogno di fare una lampada di lava, questi sono:

  • olio minerale (olio minerale).
  • colorante alimentare del colore desiderato.
  • Una bottiglia di vetro.
  • Una base per bottiglia di vetro.
  • Una bottiglia di alcool a 70 °.
  • Una bottiglia di alcool a 95 °.
  • Trementina (impianto di trementina).
  • 40 lampadina watt.

Come costruire la lampada di lava

Come primo passo ci prepareremo lampada di lava. Per questa miscela in un contenitore con colorante olio minerale, al corretto colorazione. Lasciate mettendo lentamente per non superare il colore, perché allora non si può tornare indietro. È importante che il colorante è a base di olio.

Una volta che l'impasto è pronto, posizionarlo sul buon bottiglia pulita, riempiendo fino a 1/4 della sua capacità.

Poi, prendere le bottiglie di alcolici, dove di 70 oli minerali galleggia, mentre la causa 95th cedimenti. poi gradualmente riempire la bottiglia con 2 tipi di alcol, il tutto in temperatura ambiente fino a quando l'olio formata una bolla gigante "lava" galleggiare un po 'sullo sfondo di quasi la metà della bottiglia. Questo è il punto ideale perché date le differenze di densità, una volta messo nel calore di un riflettore, correnti micro che si muovono l'olio all'interno della lampada di lava si forma.

Una volta che questa bottiglia riempito con alcol colorato e lava, con la bolla nel punto esatto (quasi la metà della bottiglia, freddo), aggiungere un cucchiaino di trementina, che viene utilizzato per sciogliere colori ad olio.

La base della lampada di lava può essere prodotto con un vaso con un coperchio, rimuovere il coperchio in modo che quando mette una presa con una lampada 40W; luce può passare verso l'alto e illuminare l'interno della bottiglia. Perforando la copertura dovrebbe avere un diametro di 1 a 2 cm inferiore al diametro della base della bottiglia per passare calore e luce sufficiente, senza perdere stabilità supportato.

Poi abbiamo messo la bottiglia sulla base, accendere la luce e lasciarlo scaldare. Iniziano bolle in movimento, e gradualmente andrà mescolando l'olio con trementina e una piccola pausa la tensione superficiale dell'olio, come quando si aggiunge una goccia di detergente concentrato nell'olio per lavare piatti in cucina. Per accelerare un po 'di miscelazione, è possibile scuotere il flacone molto delicatamente fino a quando molte piccole bolle.

Lasciate che la Lava Lamp di lavoro ora, e possiamo vedere come le bolle cohesionándose ancora una volta, come si muovono.

Pronto, avremo una lampada di lava pronti per decorare o dare ai nostri cari, in grado di creare una varietà di colori e forme che utilizzano diverse bottiglie, basi e coloranti.

23

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0