Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un Tutu; Come fare una semplice Tutu e Minuti; Fare un tutu; Materiali e forniture necessarie

Come fare un Tutu

Come fare un Tutu

Come fare un Tutu

Come fare una semplice Tutu e Minuti

Se si dispone di un piccolo lezioni di danza classica, o sei un costume originale e creativa, oggi vi propongo di fare un tutù di tulle in colore, dimensione e stile che si desidera, con pochissimi materiali e quasi senza soluzione di continuità.

Preparate i vostri articoli e mettersi al lavoro per fare un tutù in pochi minuti, e con una nuova tecnica che darà la vostra creazione aspetto fenomenico.

Materiali e forniture necessarie

La prima cosa che serve è un metro (nastro flessibile, misura di nastro per cucire) per prendere la misura di vita della persona che indosserà il tutù. Basta prendere il nastro intorno al corpo, tra la vita e fianchi, e punti di misura di nastro non aggiustata, ma lasciarlo libero. Ora, è possibile preparare i materiali:

  Elastic ½ pollice o 1,3 centimetri., Lungo il contorno della vita misurata. Quando si cuce le estremità dimensione si ridurrà un po ', dando una parte di fissaggio (elastica)
  Tulle tessuto colore che si desidera: circa 4-5 metri (circa 5 cantieri per tutu per bambini, e anche i 7,5 metri o 8 cantieri per adulti e adolescenti)
  forbici da cucire molto buono bordo
  macchina da cucire o ago e colore del filo tulle
  An, un grande elemento circolare vuoto può o poco più rispetto alla dimensione misurata contorno vita (vedi spiegazione sotto)

Fare un tutu

Dopo aver preso il punto vita o dell'anca e preparare materiali, inizia facendo la parte elastica in vita. Per fare questo, che collega le due estremità dell'elastico (come si formare uno o chiuso) e cucirli, poi capovolgere e cuciti nuovo insieme, per dare un buon fissaggio e una migliore finitura. Posizionare il cerchio chiuso attorno al tubo o può elastica, in modo che sia più teso di quanto risultante naturalmente, in modo che possiamo fare bene anche tutù.

Usando il metro, calcola la larghezza si vuole dare il vostro tutu di balletto, moltiplicare quel numero per 2, e aggiungere una cucitura surplus. Cioè, se si effettua a 25 cm. (10 pollici di larghezza, nella parte che va dalla vita e fuori), brevi strisce di tulle di 55 cm (22 pollici). La lunghezza sarà di circa 15 cm (6 pollici), ma si può adattare a proprio piacimento.

In questo esempio, tagliare tutto quello che hai in strisce di tulle 55x15cm o 22x6 pollici. Avrete bisogno di due di queste strisce per 2,5 cm (1 pollice) elastico in vita, in modo da utilizzare parecchi metri di tulle nella lista dei materiali necessari. È inoltre possibile combinare due o più colori, se si preferisce, al vostro gusto.

Piegare ogni striscia a metà (larghezza, vale a dire, la parte "più lungo"), facendo la piega che divide le due metà con un dito, e io vado sotto l'elastico che avete posto nel tubo, facendolo sporgere leggermente superiore. Inserire le estremità in "loop" e tirare verso il basso per chiudere il tulle intorno al elastico facilmente. Jala bene, per risolvere questo "nodo" per la primavera, e completare l'intera circonferenza.

Per fare un tutù molto ferma e prevenire l'allentamento nodi, rendendo l'acqua e filo e di collegarli a singoli punti elastici, in modo da non rompere per allungare l'elastico.

Con queste semplici istruzioni si può fare un costume di balletto tutu o in pochi minuti, e molto più facile che con la tecnica di stratificazione.

33

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0