Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un punto di partenza per il trucco degli occhi; casa base per il trucco degli occhi

Come fare un punto di partenza per il trucco degli occhi

Come fare un punto di partenza per il trucco degli occhi

Come fare un punto di partenza per il trucco degli occhi

casa base per il trucco degli occhi

Agli occhi possiamo utilizzare una vasta gamma di prodotti: ombre crema, in polvere, gel, l'illuminazione, la luminosità, etc. Ma continua esposizione a questi cosmetici può minacciare la pelle delicata dei nostri palpebre. Per evitare questo, noi vi insegnerà a creare la propria base trucco per questa zona.

A questa base per le palpebre sarà necessario:

  Fondazione (in polvere o crema), o correttore
  idratante per consistenza oleosa o burrosa
  Base trucco di colore chiaro liquido
  traslucido minerale in polvere compatta
  elemento Spatola per integrare
  contenitore di confezionamento

Approfitta dei resti di questi prodotti che avete nella vostra casella di trucco, utilizzare come po 'di ciascuno, rifare la preparazione regolarmente come necessario.

Preparazione della base per le palpebre fatti in casa

Nel contenitore in cui si metterà la base, mettere un cucchiaino di crema di burro, che è un po 'di spessore. Quindi applicare la stessa quantità o il trucco base leggermente meno liquidi, il colore si considera opportuno, simile al vostro tono della pelle e mescolare perfettamente integrato.

Continua ponendo una adeguata porzione di fondazione o polvere minerale traslucida, per ottenere un corpo che non è asciutta, ma che non è liscia. Inserendo la polvere, assicurarsi di tagliare bene per evitare grumi.
Se avete avuto problemi di integrazione di questi prodotti, si può semplicemente riscaldare a bagnomaria, facendo attenzione a non fornire acqua o vapore per il mix. Se i permessi dei pacchetti, è possibile riscaldare anche pochi secondi nel microonde. Ricordiamo che il contenitore deve essere di plastica o di vetro e, se metallo, uso del trucco vecchio.

Uso e benefici di questa base per il trucco degli occhi

Questa base cremosa fatta in casa copre le palpebre e lasciare ombre pronti a ricevere qualsiasi tipo. Oltre a proteggere e idratare la zona, le ombre avranno una finitura migliore, più forte e più durevole, e più colorata.

Applicare con parsimonia, con la punta delle dita, sulle palpebre puliti e asciutti. Permesso di risolvere qualche minuto, e poi il trucco degli occhi, come al solito. Il prodotto viene rimosso come ombretti; con cotone e crema detergente.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0