Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un pulitore domestico tappeto; Due ricette battitappeto; Inizio fluido pulizia di tappeti; Polvere abrasiva per tappeti

Come fare un pulitore domestico tappeto

Come fare un pulitore domestico tappeto

Come fare un pulitore domestico tappeto

Due ricette battitappeto

Pulire i tappeti nelle case con molti occupanti o animali domestici può essere una vera sfida. Le fibre si accumulano sporcizia, spruzzi sono impregnati, ei colori dei tessuti perdono il loro fascino. Noi pensiamo che l'unica alternativa è quella di assumere i servizi di una manutenzione intraprendere costoso ... ma non è.

Qui impareremo a creare due versioni di un detergente altamente efficace e completamente naturali tappeti di casa, che non solo ha lasciato come nuova, ma anche la cura con il loro ambiente.

Inizio fluido pulizia di tappeti

Questa è la versione liquida del pulitore. Per farlo, mescolare in un secchio o grande ciotola un cucchiaino di bicarbonato di sodio e un cucchiaino di detersivo liquido per piatti. Quindi aggiungere lentamente una tazza di acqua calda mescolata con un cucchiaio di aceto bianco alcool. Rimosso di integrare, di prendersi cura di ribollimento reazione può avvenire mescolando aceto con il bicarbonato di sodio, e ha permesso di risolvere fino a sentire la preparazione a freddo. Poi confezionato in un flacone spray ed è pronto per l'uso.

Spruzzato con liquido su tutta la superficie del tappeto, senza bagnare, ma facendo attenzione è bagnato. Lasciare riposare 20 a 30 minuti, poi esaminate con una spugna pulita, appena inumidito con il prodotto. È possibile utilizzare i pennelli, se si preferisce. Infine, asciugare l'acqua in eccesso con carta assorbente, e lasciare sfogare per finire liquidi evaporazione. Il tuo tappeto sarà impeccabile, e le loro colori come il nuovo.

Polvere abrasiva per tappeti

Per i tessuti, mentre non puliti e hanno punti specifici, prende questa polvere detergente. Preparare in una grande ciotola mescolare il seguente:

  2 tazze di bicarbonato di sodio
  1/2 tazza di amido di mais
  1/2 tazza di farina di mais
  4 foglie di alloro secche, sbriciolato
  1 cucchiaio di chiodi di garofano
  1 cucchiaio di borace (questo ingrediente è facoltativo, aumenta il potere di pulizia, ma può essere aggressivo con i bambini e gli animali domestici)

Mescolare bene, sciogliendo eventuali grumi e l'integrazione di tutti questi elementi; lo si può fare in un robot da cucina, se si preferisce. Bicarbonato di sodio e il borace sono agenti di pulizia profonda, anche rinfrescati e rinnovati fibre tappeto mentre chiodi di garofano e alloro hanno un'efficace azione antibatterica.

E ben miscelati, posizionare tutti gli ingredienti in un contenitore di dimensioni adeguate, con un coperchio che permette polvere e altri completamente chiusa, come talco contenitore vejo.

Per l'uso, cospargere sulla macchia o l'intero tappeto, lasciate riposare 30-35 minuti, e hanno una media setola nella stessa direzione, non "ruvido" il tessuto. La polvere rimuovere tutto lo sporco, e poi si può aspirare a rimuoverlo completamente.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0