Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un orologio che simula una piastra; Come guardare parete decorata con gli alimenti; Piastre Progettare per orologio da parete

Come fare un orologio che simula una piastra

Come fare un orologio che simula una piastra

Come fare un orologio che simula una piastra

Come guardare parete decorata con gli alimenti

Vi presentiamo alcune idee originali per decorare un semplice orologio, e indossare nella vostra cucina o in camera che si preferisce. Facciamo finta metodi di cottura piatti d'avanguardia, per vestire le nostre pareti con orologi particolari e personali.

Come avete in programma un evento, il primo passo nella creazione di questi orologi originali sta progettando il suo soggetto, che è, scegliere il piatto che si vuole rappresentare. Si può fare un piatto di biscotti, un vassoio di sushi, o addirittura da qualche parte nella preparazione di dim sum.

I materiali per decorare l'orologio a muro

Per creare orologi su un piatto hanno bisogno di macchina dell'orologio. In questo caso, non cambiare la struttura o l'aspetto delle mani, ma anche che si possa fare, per esempio, la simulazione di bacchette, forchette e cucchiai in carta e cartone piatta, o l'aspetto che preferite.

Quindi, è necessario per modellare parti di massa, sia porcellana fredda, stucco epossidico, artigiani mastice, o anche la cottura di massa, come la pasta di pane o ceramica. Si consiglia di non utilizzare pasta di sale, anche se alcune parti barnizas poi se si potrebbe usare (si ricordi che è molto suscettibile di mettersi in contatto con il vapore).

A seconda delle competenze devono stampi per simulare i piatti in questo orologio da parete, anche se l'ideale è quella di lavorare con le mani e con l'ausilio di strumenti texturadoras, per i quali è possibile utilizzare tutti gli elementi: penne, pennelli, forchette, bastoncini o stuzzicadenti e altri. Si prega di avere un piccolo mattarello, colla scuola, forbici o un cutter, e colori acrilici e pennelli nei colori necessari per dipingere la vostra creazione. Poi, l'ideale è verniciare i pezzi con vernice a spruzzo, lacche o vernici macchiato vetro vitrifying.

Infine, è necessario il sostegno del clock. È possibile utilizzare un piatto o un vassoio di melanina, un vassoio di metallo che si riesce a perforare il centro, o anche un tappeto di vapore di bambù o sushi a rotazione, a seconda della preparazione prescelto.

Piastre Progettare per orologio da parete

Già scelto piattino e materiali trovati, è il momento di cucinare, o meglio, di lavorare pezzi. Si può essere ispirato da cucinare spettacoli o riviste alimentari e siti web per vedere i modelli dei pezzi di sushi, biscotti e snack, o cibi che hai scelto. Fare modelli e stucchi colorati, o colore neutro e poi dipingere ordinatamente, usando colori acrilici.

Una volta creato e parti di questo orologio da parete originale fatta in un piatto, ha permesso di asciugare perfettamente dipinta. Barnízalas e lasciare di nuovo a secco.

Preparare la base, praticando un trapano al centro della piastra, vassoio o cestello prescelto. Assicura clock machine dal retro, utilizzando colla vinilica o nastro, o il metodo che è più conveniente a seconda dei materiali impiegati.

Poi mettere le mani sulla macchina orologio e aderisce ai pezzi di superficie modellata. Un'idea è quella di proteggere l'intera macchina di nuovo per rimuovere l'orologio e le mani, e verniciato con spray lacca dopo aver lasciato asciugare la colla.

E avete pronto un orologio da parete realizzato in un piatto, un delizioso piatto simlulará sushi, panini, biscotti ... e ti dirà quando è il momento di mangiare.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0