Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un Metal Detector; Come fare un metal detector casa; Passi per Fare Metal Detector

Come fare un Metal Detector

Come fare un Metal Detector

Come fare un Metal Detector

Come fare un metal detector casa

Una grande idea per intrattenere, intervenendo sulle mani, e creare un dispositivo divertente per fornire mistero e sorpresa per le vostre passeggiate sulla spiaggia, la campagna o dovunque. Per coloro che tendono a cadere piccoli oggetti, senza poi trovare loro, questo sarà anche una buona soluzione: imparare a creare il proprio metal detector.

Per fare un metal detector in casa ho bisogno di:

  Un calcolatore comune che funziona
  Un CD vuoto
  Un DVD vuoto
  cuffie comuni (che si adatta comodamente)
  forbici
  nastro isolante
  Colla per cristalli o universale
  1 batteria da 9V

Passi per Fare Metal Detector

Prendere il cavo delle cuffie e togliere la spina o il connettore. In ogni filo vedrete due più piccoli all'interno, uno con un rivestimento di plastica e l'altro libero. Separata buccia tutto, e rispettare la punta di uno dei cavi senza rivestimento sul lettore disco vuoto, colla immissione separato e nastro adesivo, cioè il nastro deve essere sul cavo e non la colla. Poi prendere l'altra che non ha rivestimento, sul lato delle cuffie, e rispettare il CD vuoto, anche utilizzando l'adesivo e il nastro elettrico nello stesso modo.

Il prossimo passo nella creazione del metal detector è quello di prendere gli altri fili al colore del mantello, e il luogo del nastro il filo colorato attaccata a quella adheriste su DVD, e registrato al polo negativo della batteria da 9V. Poi, prendere il filo colorato attaccato al set di CD, e tenerlo con nastro al polo positivo della batteria.

Poi prende la calcolatrice comune e accenderlo. Fissare con nastro sul centro del CD, sullo stesso lato dove la adheriste cavo suddetto. Mettere ora in poi la masterizzazione di DVD calcolatrice (come un panino con le copertine degli album) e detiene l'intero pezzo con nastri, con fermezza. Inserire la batteria nel centro del DVD e fissarlo con nastro in modo che non cada.

Per far funzionare il metal detector è sufficiente posizionare le cuffie sulle orecchie e sposta il pezzo in prossimità del suolo o la superficie che si desidera analizzare. Non ci sono metalli in vista non si sente un suono, ma se ci si avvicina un metallo (anche se sepolta o nascosta fino a 25 piedi di distanza) si sente rumore statico.

Con questo metal detector in casa può essere intrattenuti, trovare oggetti smarriti, e chissà, forse anche trovare qualche tesoro nascosto nelle vostre giornate a piedi.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0