Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un giardino idroponico; Che cosa è un giardino idroponico?; Come costruire giardino idroponico; materiali necessari

Come fare un giardino idroponico

Come fare un giardino idroponico

Come fare un giardino idroponico

Che cosa è un giardino idroponico?

La coltura idroponica o l'agricoltura idroponica (idro significa acqua e ponos mezzi di lavoro) è una forma di agricoltura, dove i minerali speciali sono utilizzati al posto del terreno per far crescere le piante. In altre parole, i giardini sono senza terra.

Questi giardini possono essere effettuate in una base solo con acqua, o da qualche parte per contenere le radici fatte di cocco e pietra. La sostanza minerale è aggiornati ogni giorno permettendo radici si nutrono dai minerali disciolti, senza l'utilizzo di un terreno agricolo.

I giardini idroponici sono speciali perché usano poco spazio interno, non hanno bisogno di terreno, sono facili da incontrare, e sono speciali per coltivare ortaggi. Inoltre, materiali per renderli facili da maneggiare e un basso costo.

materiali necessari

I materiali necessari per fare un giardino idroponico sono:

  1 vassoio di semina o di germinazione (può anche essere un tubo chiuso)
  luce naturale o artificiale.
  Una base di fibra di cocco.
  Ghiaia o pietra.
  Sostanze nutritive.
  Semi.

Alcune persone preferiscono ottenere una pompa dell'aria che dà ossigeno alle sostanze nutritive, ma in molti casi non è indispensabile.

Come costruire giardino idroponico

In primo luogo, è necessario mettere un letto di ghiaia o pietra di medie dimensioni nel cassetto, in modo che le radici hanno un sito dove sostenuta. Poi un altro strato di insiemi di fibre di cocco, che non ha nutrienti e serve solo come supporto.

In cocco canali in fibra in cui i semi sono messi, e poi chiusi in modo che siano completamente coperti aperto. Una volta piantati i semi, è necessario innaffiare il vassoio finché non è completamente bagnato.

A seconda del tipo di impianto, nutrienti sono aggiunti con frequenza variabile, permettendo alle radici di assorbire. Si dovrebbe regolare l'equilibrio del pH in modo che l'impianto possa continuare ad assorbire le sostanze nutrienti facilmente. Inoltre, il vassoio deve essere in un luogo in cui si ottiene la quantità di luce, sia artificiale o solare, per consentire la crescita naturale delle piante.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0