Come fare un giardino d'aria a Paredes

Come fare un giardino d'aria a Paredes

Come fare un giardino d'aria a Paredes

Un aereo giardino sulle pareti

Questa è un'idea sensazionale per ambientarsi uno spazio luminoso, chiaro e libero, in un modo molto naturale. Allo stesso tempo, è il luogo ideale per avere la vita vegetale nelle case di coloro che dimentica costantemente di acqua, curare e mantenere le vostre piante così. Per questa idea abbiamo scelto una, specie singola semplice, che si sostiene con la semplice umidità dell'aria: l'aria garofano.

materiale

Le dimensioni e la forma di questo giardino è l'aria che si preferisce. Tuttavia, vi consigliamo di scegliere piccoli contenitori in cui giardino aria per apprezzare al meglio. Per creare ogni piccolo aereo da giardino, poi si usa una latta rotonda di bassa statura (come frutti di mare, tonno, caramelle e altri non come l'inscatolamento, ma più larga e più bassa), un apri di buona bordo, pinzette e file di metallo acrilico tozo o vetro incolore metà della superficie della lattina (bocca) e carta vetrata per pulire la lattina. Se si vuole dipingere, è necessario anche vernice o di smalto adatto per i metalli. Sarà inoltre necessario un chiodo o vite e trapano, e una lavatrice e colla, per afferrare il pezzo di muro.

Poi ci vorranno rocce acquario bianche per ogni aereo giardino (può essere qualsiasi tipo di pietre mentre sono piccole e pulite, non cristalli o sali), vaso di muschio e un garofano in aria, si possono acquistare in un vivaio o negozio di specialità, e anche nella natura molto se questa varietà si verifica nella vostra zona (di solito si verifica spontaneamente in città aperte, rurale, climi aridi e persino deserto).

armando Tin

Il primo passo è quello di preparare la lattina. Dopo delizia con il suo contenuto, lavare bene con sapone e acqua concentrato, rimuovendo i detriti. Asciugare bene, preferibilmente con asciugamani di carta, e rimuove le loro etichette. Ora, con l'apriscatole, rimuovere la base, come è stato rimosso il tappo. Press bave clip in metallo, e recensioni con file di metallo di lasciare una superficie piana e liscia. Se la lattina, invece di etichette di carta sono state dipinte, poi líjala per rimuovere la vernice, lasciando la natura o la pittura del colore scelto.

Ora, il pezzo tagliato di lacca acrilica (o vetro) seguendo il contorno arrotondato della lattina e posto all'interno fissaggio con colla universale o bicomponente se necessario. È possibile creare due pezzi, mettendo uno davanti e uno nella parte posteriore, creando "media possono" chiuso pareti incolori.

Poi aderire la lamella o il sistema utilizza per afferrare il pezzo alla parete. Posizionare il chiodo o la vite nella parete della stanza in cui il vostro piccolo giardino sarà l'aria.

Giardino Aria Preparazione

E asciugare la colla e vernice, se necessario, posizionare le rocce acquario o pietre giardino in lattina, mettendo la sua parete perpendicolare alla base. L'IT può rimanere un O al muro, con le pareti in acrilico di mezzo sino, dando ciottoli di contenimento. Ricorda: È possibile utilizzare qualsiasi tipo di pietra, mentre sono pulite (la materia organica in particolare) e la non soluzione salina. Perciò abbiamo scelto l'acquario, e il colore bianco renderà la stanza un aspetto ancora più naturale.

Poi posto la lattina al posto del muro. Elimina alcune pietre con il dito, ed accoglie il garofano dell'aria, in modo che sia afferrato senza pericolo di caduta di circolare. Disporre i pezzi di muschio vaso, naturali o artificiali, per completare il progetto.

Mantenere l'aria giardino

aria Garofano non necessita di irrigazione, ma si nutre di luce solare (diretta o indiretta) e l'ambiente di umidità. Se si vive in un luogo clima troppo secco, umidificata mettendo un batuffolo di cotone inumidito sulle pietre, ma mai a contatto con l'aria garofano. È inoltre possibile spruzzare la stanza con una bottiglia spray e acqua pulita, e anche mettere una lattina di acqua bollente vicino al vostro giardino per qualche istante, in modo che queste piante resistenti catturano l'umidità di cui hanno bisogno per sopravvivere.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha