Come fare un dessert con gelatina

Come fare un dessert con gelatina

Come fare un dessert con gelatina

Ricetta per fare la gelatina dolce

Dopo appetitoso e abbondante cena di Natale e Capodanno il 25 dicembre e il 1 gennaio sono spesso giorni in cui gli avanzi della sera prima brillano. Tuttavia, ci sentiamo spesso gonfio, pieno ancora, e abbiamo bisogno di mangiare qualcosa di fresco e gustoso. Ecco un'idea per fare un dessert dopo pranzo o nel pomeriggio nei due giorni in cui il corpo ha bisogno di idratazione e di riposo.

Si tratta di una miscela di sapori di gelatine. Questo cibo è nutriente, idrata il nostro corpo, è gustosa e può essere molto originale e sorprendente, pieno di colori e texture piatto.

Ingredienti per la gelatina dolce

ingredienti

  • 2 buste di gelatina di colori diversi
  • frutta

Preparazione di gelatina dolce

Un modo è quello di rendere il dessert e frutta gelatine rimanendo sospesi nel mezzo. Per fare questo, abbiamo messo la gelatina in un recipiente e aggiungere acqua bollente fino alla dissoluzione. Poi abbiamo messo l'acqua fredda, come indicato sulla confezione. Abbiamo messo nello stampo (o individuale) e portare frigorifero fino sua consistenza è intermedio, cioè non è più un liquido, ma non è ancora solidificato. A questo punto aggiungiamo frutta (fragole, ciliegie o altri) e mescolare con un cucchiaio, cercando di non disarmare completamente la preparazione. Torniamo al frigorifero e lasciate solidificare completamente la preparazione.

Un modo divertente per presentare questo dolce è quello di sviluppare due sapori di gelatina, rosso e verde (per esempio, mela verde e ciliegie o fragole o altro) in stampi separati, assicurando che siano larga e bassa statura (come teglie).

Quando prepariamo gelatine, abbiamo posto un liquido del 15% indicato nel riquadro, per renderla più coerente e durezza. Ed elenca gelatine, sformare immergendo lo stampo in acqua calda (senza bagnare la colla di pesce) e si accende il contatore freddo. Con un coltello affilato tagliamo cubi di colori rosso e verde, e posto in un pozzo profondo, o in una grande ciotola. Questa presentazione apetecerá bambini e adulti, e sarà l'ideale per caldi pomeriggi dessert.

111

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha