Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un delizioso dessert di mele; Una ricetta dolce originale con le mele; Preparare dessert di mele

Come fare un delizioso dessert di mele

Come fare un delizioso dessert di mele

Come fare un delizioso dessert di mele

Una ricetta dolce originale con le mele

Frutta per tempo il dessert sono una decisione intelligente, sana e ricca di sapori. Tuttavia, a volte consumando semplice grida per un tocco speciale, un extra che si trasforma in un dolce gustoso e sano fenomenale, ideale per meeting ed eventi nelle calde notti d'estate, o per cene inverno intorno al fuoco frutti delle famiglie.

Oggi impareremo a creare un gustoso, sano, e molto divertente dessert speciale: mele dolci e crema, servito in un modo speciale.

ingredienti

Per quattro persone è necessario sei blocchi (preferibilmente mele verdi), vale a dire, due involucro e una mela per ogni commensale. È possibile adattare questi importi a proprio piacimento, dal consumo degli ospiti e la preparazione o la presentazione vuoi dare a questo dolce. Avrete anche bisogno di un limone.

Per accompagnamenti, la nostra opzione migliore, si consiglia dulce de leche (piatto a base di latte) e panna montata zuccherata (sarà sufficiente con un fondente ragazzo pentola o caramello e un vasetto di crema con due cucchiai di zucchero a velo o zucchero vetro). Ma si può cambiare questo: aggiungere più o meno accompagnamenti, o scambiarli per il cioccolato alleggeriti (copertura di cioccolato al quale si aggiunge il burro o panna, anche un po 'di liquore) o qualche gelatina o marmellata.

Nei materiali, solo una piccola e buon coltello bordo, un ahuecadora cucchiaio, un tavolo e un piatto bastano servire. Se si preferisce, è anche possibile utilizzare un pelapatate per rimuovere la pelle di mele.

Preparare dessert di mele

Il primo passo è preparare la panna e gli elementi di fissaggio, avendo pronte, insieme con un cucchiaio per non ritardare la preparazione. E 'meglio per preparare questo dolce appena prima di servire, per evitare l'ossidazione delle mele.

Tagliare il limone a metà, in modo da non ritardare nella sua utilizzazione. Ora prendete una mela (e lavato) e tagliato da un terzo o un quarto della sua altezza, la rimozione di solo una piccola cap. Con ahuecadora cucchiaio, tazze di frutta creando una sorta di compotera. Coppe anche un po 'la sua "copertura" per usarlo. Ora cospargere alcune gocce di limone, in modo da non ruggine, e lasciate macerare per un minuto, mentre si prepara l'altra "compotera".

Quindi riempire la prima mela con caramello o ripieno di vostra scelta. quindi riempire l'altro e collocato nel centro del piatto di portata.

Peel, sempre ben lavate e tagliate a ottavi mele rimanenti. Togliere i semi e inviare intorno al "ciotole." Ora, portato al tavolo in modo che tutti prendono la loro fetta di mela con le mani o con uno stuzzicadenti e spalmarsi immersione in discarica, fluidi e deliziosa. Una deliziosa, divertente, dolce a basso costo e molto sana fatta in pochi minuti.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0