Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare un bastone di acqua (artigianato)

Come fare un bastone di acqua (artigianato)

Come fare un bastone di acqua (artigianato)

Come fare un bastone di acqua (artigianato)

esso s club acqua in aggiunta a una pianta, sono un mestiere di bambù, che ricrea il suono della pioggia. Sono super decorativi, così come quando vengono spostati su entrambi i lati, dare una bella simile alla pioggia, che ci dà molto piacere sentire il suono dall'interno della casa.

Ecco come fare una casa acqua bastone, di avere o per fare un regalo originale.

Prima di tutto, si ottiene un tubo di cartone spessore di 50 cm di lunghezza e 5 cm. in diametro (misure approssimative). È possibile ottenere in cancelleria, come vengono in rotoli di carta per la vendita. Di solito scartati.

Poi, ottenere unghie. Compra da l'hardware lunghe unghie sottili, può essere senza testa, guidato attraverso il lato tubo a lato. Se non si raggiunge l'altro capo non è un problema, basta servire. Si noti che il rumore del "acqua" varierà a seconda del tipo di chiodo di acquistare. Il suono spesso più profonda, e più fine, più nitida. È possibile combinare e creare risultati diversi.

Poi comincia a guidare tutti i chiodi lungo tutto il tubo in modo che diventerà intervallati, sfalsati, e il più possibile insieme. Lo spazio è meno tra il chiodo e chiodo, più lungo è il suono sarà più reale.

Il passo finale è quello di collegare un'estremità del tubo, e l'altra incorporando certa quantità di riso greggio. Chiudere all'altra estremità e provare il suono spostando il tubo ad un lato all'altro. Secondo il suono e la durata della caduta del riso, si può intuire se mancano riso ricambio, o se o mancanti chiodi pezzi.

Una volta regolata la quantità di riso e delle unghie, e hanno raggiunto la combinazione vi piace di più, le estremità definitivamente chiusi e procede per decorare il tubo in modo che sia carino e non vedere la scheda e le unghie.

Potete decorare con il colore carta crespa, incollare foderato con una preparazione di una porzione di coda e due di acqua. Finisce dando un tocco rustico con del filo di sisal intorno.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0