Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare soldi con un blog Pubblicità; Ottenere sponsor di un blog; E 'sicuro per vendere pubblicità su Internet?

Come fare soldi con un blog Pubblicità

Come fare soldi con un blog Pubblicità

Come fare soldi con un blog Pubblicità

Ottenere sponsor di un blog

Un blog con un numero di visite (almeno 1.000 al giorno) può essere fatta redditizia in modo interessante, e uno di questi modi è con la vendita di spazi pubblicitari a terzi, cioè, fare soldi vendendo striscioni.
Molte persone potrebbero essere interessati a mettere un banner sul tuo blog, ma di solito è altri blog sullo stesso argomento che dovremmo guardare per cercare di vendere qualche striscione e fare soldi facendo. Pagine correlate tema spesso pagano meglio.

Se, per esempio, il tuo blog o pagina è viaggio, è possibile richiedere un maggior costo di bandiera ad un altro blog di viaggio e non uno che si occupa di animali, dal momento che i visitatori saranno più attratti da siti con temi simili.

Quanto far pagare per un banner su un blog

Il prezzo delle bandiere è molto variabile. Mentre in mercati come l'America Latina non tendono pagare più di 5 o 6 dollari al mese per un banner normale su un blog oltre 2.000 visite al giorno, in altri, come quelli del Nord Europa in grado di pagare il doppio o triplo.

Inoltre, troppo dipende segmento. Ci sono stati casi di singoli blog o pagine che hanno contattato il loro governo che offre fino a 100 euro al mese, sui blog con solo 1.500 o 2.000 visite giornaliere.

Per vincere più denaro possibile, si consiglia di limitare vendere 6 o 8 medie banner o piccole, e, se possibile, guarda bene ai clienti. Una grande azienda del settore, come una rete di blog o di negozio on-line, essere disposti a pagare molto di più di un blog. Anche se, ovviamente, sarà più difficile contattare e convincere.

E 'sicuro per vendere pubblicità su Internet?

Come altrove, i problemi di solito si verificano quando la carica per un banner, perché non si può ottenere pagato il denaro necessario per affittare uno spazio pubblicitario sul tuo sito web. Il nostro consiglio è che una volta che hanno già diversi clienti soddisfatti (ricordate che si possono affittare le bandiere per mesi, non importa se sono a tempo indeterminato), iniziano a pagare in anticipo per i nuovi clienti che non hanno alcun riferimento.

Un annuncio sul tuo blog come "Pubblicità qui" può attrarre potenziali pretendenti, ma ricordiamo che in genere non hanno informazioni su di loro, a meno che non si lascia un po 'il contatto personale.
Comunque, ci sono diversi forum che comprano e vendono banner per il tuo blog con cui fare i soldi ed evitare truffe, come hanno sistemi di punteggio tra trattamento effettuato dagli utenti. in particolare si evidenzia la comunità online Forobeta.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0