Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare scacchi Pie; Scacchi Pie ricetta per la casa; Fare piede scacchi; La curiosa storia degli scacchi in piedi

Come fare scacchi Pie

Come fare scacchi Pie

Come fare scacchi Pie

Scacchi Pie ricetta per la casa

Oggi vi mostriamo come fare piede a scacchi, il dolce tradizionale del Sud America e la sua ricca storia. E 'ideale per il tè del pomeriggio, che è possibile personalizzare a vostro gusto con frutta, noci, otturazioni speciali o fino delizia al cioccolato.

Raccogliere gli ingredienti e mettersi al lavoro con questo splendido dolce, e molto facile da fare a casa.

La curiosa storia degli scacchi in piedi

Se si letteralmente tradurre il nome di "torta di scacchi" otterremmo qualcosa come "torta di scacchi", che potremmo suggerire Bomboniere di due colori. Ma non è corretto. In realtà, ci sono molte spiegazioni possibili per il suo nome. Anche se il suo nome ci ricorda il gioco da tavolo, la storia di questo dolce tradizionale sembra risalire alla sua grande quantità di zucchero, che gli conferisce grande forza e lunga durata, in modo che i cuochi ai vecchi tempi ha detto che "potrebbe essere conservati in un -chest tronco anziché richiedere freddo. "

Altre varianti controversia ha avuto origine e dire il loro nome deriva da un adattamento delle parole "no formaggio" ( "formaggio di meno") di terroni locali, è una torta senza formaggio, mentre è anche detto di essere a causa di noto sud, aperto e intorno ad esso, quando il suo primo chef ha cercato di definire la sua nuova creazione come "jes'pie" (abbreviato in "solo a piedi" linguaggio, "solo una torta").

Fare piede scacchi

Come per quasi tutti i añosas le ricette e le caratteristiche delle regioni, ci sono tante varianti della ricetta della torta e cuochi che preparano esso. Un abbastanza accettato come una ricetta di base di scacchi a casa a piedi comprende:

  di zucchero 2 tazze
  2 cucchiai di fecola di patate o amido di mais
  1 cucchiaio di farina
  1 pizzico di sale
  1/2 tazza di burro fuso o troppo morbido
  Latte 1/4 di tazza
  1 cucchiaio di aceto di sidro di mele o alcool aceto bianco (secondo migliore)
  4 grandi uova, leggermente sbattute
  1/2 estratto di cucchiaino di vaniglia (facoltativo)

Inoltre, è necessario un torte di pasta o dolci. Si può fare come vi pare, tra cui pasta, rotto o torte dolci.

Preparazione del piede scacchi

Preriscaldare il forno a 220 ° C / 425 ° F. Preparare la pasta e posto su una tortiera leggermente unta, coprire con un foglio, posizionare il peso sulla parte superiore (come i fagioli secchi o altro) e conduce al forno già caldo per circa 5 minuti. Rimuovere il peso e terminare la cottura la pasta fino a vedere dorata e cotta. Ridurre il forno a 175 ° C / 350 ° F, rimuovere la torta e lasciate raffreddare.

In una ciotola, mescolare lo zucchero, amido, farina e sale. Mescolare in burro ammorbidito e il latte con aceto e già integrato, aggiungere le uova uno. Si può battere o utilizzare una spatola per assicurarsi che tutto è unificato. Pronto, Versare il ripieno sopra la crosta al forno e raffreddati.

Coprire i bordi del scacchi messa in piedi con un foglio per evitare di bruciare, e cuocere per circa 50 minuti (o più) fino a quando si vede qualcosa di torta d'oro cotto. È possibile utilizzare la prova stecchino per corroborare grado di cottura. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare in padella per qualche minuto, poi su rack.

Scacchi varianti casa a piedi

È possibile aggiungere diversi sapori di riempire la vostra torta, tra cui cannella, zenzero, polvere di cacao, scorze di agrumi grattugiato, noce di cocco grattugiato, scaglie di cioccolato, noci tritate, etc. Inoltre, sostituire l'aceto con succo fresco di limone, arancia o di pompelmo (pompelmo), conservata e frutta candita, o quasi tutto ciò che si desidera e avere in casa al momento della preparazione di questo dolce semplice e delizioso.

Potete decorare la parte superiore con marmellate, comportarsi frutta, panna montata, dulce de leche (delicatezza) o quello che volete. Vedete, c'è solo una ricetta per gli scacchi passeggiata ... immaginazione è il limite!

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0