Come fare Natural Energy Drinks

Come fare Natural Energy Drinks

Come fare Natural Energy Drinks

3 Energetici Ricette naturali

Per reidratare dopo un allenamento o preparare per una giornata di intensa attività, niente come godendo bevande energetiche naturali, completamente a casa senza i pericoli spesso commerciali, pieni di sostanze chimiche i cui nomi non possiamo nemmeno pronunciare.

Preparare bevande energetiche a casa assicura che non si dispone di conservanti o altri aggregati. Sai energizzanti non sono buone per i bambini, ma queste ricette fatte in casa sono sicuri per il consumo da parte di tutti di energia aumentando naturalmente per tutta la giornata.

Scopri tre ricette facili ed economici per rendere le proprie bevande energetiche naturali e tenlas sempre fresco e pronto a dare nuova vita alla vostra vitalità.

Energia naturale pepe bevanda al limone

Il primo dei nostri energizzanti naturali è un ottimo alleato per reidratare ogni cellula del vostro corpo, mentre per ricaricare le energie in tempi record. Buon divertimento in qualsiasi momento per aggiornare o per avere più forza e, quindi, ad affrontare i momenti più difficili della vostra giornata.

Per 750 cc di questo bisogno Alcol:

  750 cc di acqua minerale
  3 fette di limone
  1 pizzico di pepe di Caienna.

Basta posizionare l'acqua minerale (o filtrata, come preferite) in una bottiglia pulita e corretta, aggiungere tre fette di limone (se non ti piace il sapore amaro buccia, può solo aggiungere succo di frutta) e un pizzico di pepe di Caienna . Mescolare bene e tenere in frigo per mantenere la vostra bevanda energetica a casa sempre pronti a godere in qualsiasi momento della giornata.

Questo prodotto fornirà vitamine limone, che aiutano anche alcalinizzare il vostro corpo (vitale per la buona salute); pepe di cayenna, naturalmente, aumentare i livelli di energia nel vostro corpo e proteggere il cuore, e il suo contenuto d'acqua vi terrà ben idratata. Nessun limite di consumo per questa bevanda naturale, è possibile effettuare due o tre bottiglie e godersi tutta la giornata, anche durante i pasti.

bevanda energetica naturale con zenzero e semi

La seconda delle nostre bevande energetiche naturali promette di recuperare le energie dopo gli allenamenti intensi o attività faticose. È inoltre possibile consumare alla fine della giornata lavorativa, quando c'è ancora molto da fare prima di andare a dormire. Che se, evitare di consumare da due ore prima di andare a letto, come può tenervi svegli e la maggior parte della vostra energia.

Preparate la vostra bottiglia preferita, lavaggio e asciugatura, come warm acqua sicura. Direttamente nella bottiglia, aggiungere tre o quattro fettine di zenzero fresco, pelato e tritato. Pela una simile quantità di zenzero in più, e aggiungere alla bottiglia di succo, premendo con una pressa di aglio (o si può direttamente zenzero grattugiato tutto per portare il succo bottiglia e radice fresca).

Esso incorpora 1/4 cucchiaino di cardamomo e 1/4 cucchiaino di curcuma. piena capacità della bottiglia con acqua calda, mescolare per mescolare e integrare, e lasciate riposare fino a quando abbastanza fresco da bere.

Come questa bevanda energia fatta in casa funziona?. Per zenzero accelera il metabolismo e favorisce la circolazione del sangue, collaborando anche nel processo digestivo. Curcuma aumenta il tasso metabolico del corpo e fornisce energia, mentre il cardamomo favorisce la circolazione sanguigna e rilascia energia. È possibile migliorare il gusto di questo stimolatore naturale l'aggiunta di un cucchiaio di miele biologico. Immediatamente si è aumentato l'energia senza caffeina o zuccheri raffinati.

casa energizzante per la prima colazione

Avviare il super-idratata ed eccitato con questa deliziosa bevanda, che lascerà il meglio dei vostri giorni di abilità. Mettere in vaso del frullatore:

  1 banana matura
  2 cucchiai di burro di mandorle (è possibile sostituire 1/2 tazza di mandorle crude e non tostati)
  proteine ​​in polvere 1 cucchiaio di buona qualità (gusto a scelta)
  2 grandi e pulite foglie di cavolo (cavolo)
  1/2 tazza di yogurt greco
  1 cucchiaio di semi di lino
  1 tazza di latte di mandorle (o latte si preferisce, cercando di scegliere è la qualità organica e buona)

Clicca per integrare in un frullato. Aggiungere il ghiaccio a piacere per dare il vostro frullato più consistenza, e godere di questa bevanda completa, energico e deliziosa che vi lascerà pronto per iniziare la giornata alla massima velocità.

Queste bevande energetiche naturali sono facili da preparare, delizioso e molto poco costoso, e non hanno sostanze chimiche o di altri aggregati non vogliono nel vostro corpo!

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha